The Quintessential Quintuplets avrà un seguito, ecco i primi dettagli sulla terza stagione

The Quintessential Quintuplets avrà un seguito, ecco i primi dettagli sulla terza stagione
di

Con la seconda stagione animata ormai agli sgoccioli, era solo questione di tempo prima che venisse annunciato un seguito per The Quintessential Quintuplets. A rassicurare la community e a dare l'ufficialità di questa notizia è il profilo Twitter ufficiale della serie. Scopriamo tutti i dettagli!

La produzione della terza stagione dell'anime è stata ufficialmente rivelata dall'account Twitter di The Quintessenstial Quintuplets. L'annuncio è stato accompagnato da un fantastico poster pubblicitario che vede le cinque gemelle in abito da sposa.

"Grazie al supporto di tutti... è stato deciso che ci sarà un sequel per The Quintessential Quintuplets! Restate sintonizzati per maggiori dettagli", si legge nel tweet. La terza stagione animata, molto probabilmente, debutterà nel prossimo palinsesto invernale di Crunchyroll, che al momento è alle prese con la fine della seconda serie.

Con il manga ormai terminato, la prossima stagione dovrebbe portare a termine il pentagono amoroso che coinvolge le gemelle Nakano e il loro insegnante privato Futaro. Chi riuscirà a fare breccia nel cuore del ragazzo?

Per chi ancora non dovesse aver visto le prime due stagioni di The Quintessential Quintuplets, ecco la sinossi ufficiale. "Futaro Uesugi è uno studente dagli ottimi voti, ma dal carattere asociale. Sommerso dai debiti di famiglia, un giorno riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato, ma presto scopre che dovrà fare da tutor Itsuki Nakano, una ragazza con cui ha appena battibeccato. Lei però non è sola, perché a prendere ripetizioni ci saranno anche le sue quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque gemelle dal carattere differente e problematiche, non necessariamente ben disposte verso Futaro".

Ecco un meraviglioso cosplay delle cinque gemelle di The Quintessential Quintuplets. Sentai Daishikkaku è il nuovo manga dell'autore di The Quintessential Quintuplets.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1