The Quintessential Quintuplets chiude con il botto, oltre 10 milioni di copie vendute

The Quintessential Quintuplets chiude con il botto, oltre 10 milioni di copie vendute
di

La fine di The Quintessential Quintuplets è ormai vicina, ma prima di scrivere la parola "fine" sulla sua eccezionale opera Negi Haruba ha ancora il tempo di celebrare uno storico traguardo. Il manga è infatti riuscito a piazzare oltre 10 milioni di copie, superando le più rosee aspettative dell'autore e di Kodansha.

La notizia è stata confermata poco fa dal mangaka, che tramite il suo profilo Twitter ha condiviso uno sketch delle cinque gemelle e il seguente messaggio di ringraziamento: "Cosa?! Le cinque spose sono riuscite a superare i 10 milioni di copie! Grazie alla redazione per la pubblicità, e a voi lettori per essere rimasti con noi così a lungo. Grazie!". Nel caso in cui non aveste ancora avuto modo di scoprire l'identità della gemella vincente, vi consigliamo di evitare di aprire i commenti del post.

The Quintessential Quintuplets ha iniziato la serializzazione sul settimanale giapponese Weekly Shonen Magazine nell'agosto del 2017, riuscendo a superare i 2 milioni di copie vendute solo nel mese di gennaio 2019. L'adattamento anime, realizzato da Tezuka Production e trasmesso nel periodo invernale dello scorso anno, ha aiutato la crescita dell'opera originale quintuplicandone le vendite in neanche 365 giorni. Una seconda stagione è stata confermata per il 2020.

E voi cosa ne pensate? State leggendo l'opera originale? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!