The Quintessential Quintuplets si concluderà a breve, ma con più di una sorpresa

The Quintessential Quintuplets si concluderà a breve, ma con più di una sorpresa
di

The Quintessential Quintuplets ha fatto molto parlare di sé nel corso di questi due anni. Il manga di Negi Haruba è diventato un vero e proprio fenomeno in rete, dato anche dal fatto che il tipo di racconto riesce a deviare da certi tropi del genere romantico. Tuttavia a breve i lettori dovranno lasciarlo andare, dato l'arrivo dell'ultimo volume.

Se in precedenza si sapeva solo il mese orientativo di conclusione di The Quintessential Quintuplets, già previsto con il termine nel volume 14, adesso si ha la conferma da parte della rivista Weekly Shonen Magazine. The Quintessential Quintuplets si chiuderà nel numero 12 della rivista, ovvero tra tre capitoli. Il penultimo capitolo pubblicato su Weekly Shonen Magazine riceverà una pagina a colori per ringraziare i fan del supporto e per concludere con una nota alta la serializzazione.

Insieme a questa informazione, nei giorni scorsi è apparso anche la scheda del tankobon 14 di The Quintessential Quintuplets, e soprattutto in uno dei dettagli è stato certificato che sarà composto da 212 pagine. Ciò vuol dire che sarà un volume più lungo del solito, con circa un capitolo in più. Questo apre alla possibilità che uno degli ultimi tre capitoli dell'opera, probabilmente quello con pagina a colori, sarà lungo il doppio. Oppure, un'altra ipotesi, è che ci sarà un capitolo conclusivo esclusivo del tankobon.

Le cinque gemelle stanno per salutare definitivamente i fan, ha vinto la vostra preferita? La vincitrice di The Quintessential Quintuplets è stata già svelata da qualche capitolo.

Quanto è interessante?
1