The Quintessential Quintuplets: la seconda stagione potrebbe essere in produzione

The Quintessential Quintuplets: la seconda stagione potrebbe essere in produzione
di

Tratto dal manga di Negi Haruba, l'anime di The Quintessential Quintuplets, con i suoi dodici episodi, è andato in onda sulle TV giapponesi e su Crunchyroll tra gennaio e marzo, ricevendo consensi molto positivi. Secondo un rumor, pare che la seconda stagione della serie romantica stia arrivando, ma vediamo i dettagli.

L'adattamento anime del manga serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha e prodotto dallo studio Tezuka Productions, racconta la storia di Fuutarou Uesugi, uno studente dagli ottimi voti, poco sociale e squattrinato. Un giorno conosce Itsuki Nakano e si trova così a fare da tutor a lei e alle sue quattro sorelle gemelle, ognuna con il loro carattere e problemi.

Solamente pochi giorni fa vi avevamo parlato della possibilità dell'arrivo della seconda stagione di The Quintessential Quintuplets che, stando a recenti rumor provenienti da una tra le più importanti fonti, Moetron, pare essere in produzione. Inoltre, ricorda che è pianificato un evento legato alla serie per il prossimo 5 maggio presso il Yurakucho Yomiuri Hall a Tokyo, in cui sarà presente tutto il cast originale.

Nonostante la grande quantità di apprezzamenti ottenuti dalla prima stagione, le critiche di un animatore di The Quintessential Quintuplets erano arrivate su Twitter a causa di alcuni metodi di lavoro utilizzati per risparmiare tempo.

Siete anche voi in attesa della seconda stagione?