The Relative Worlds: il drama fantascientifico di Yuhei Sakuragi arriva in Italia nel 2020

The Relative Worlds: il drama fantascientifico di Yuhei Sakuragi arriva in Italia nel 2020
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ashita Sekai ga Owaru toshitemo, film anime del 2019 conosciuto anche come The Relative Worlds, arriverà in Italia nel corso del 2020 secondo quanto annunciato pochi istanti fa da Anime Factory, celebre sottoetichetta di Koch Media. Qui sotto potete dare un'occhiata al comunicato stampa con tutte le informazioni e al primo teaser ufficiale.

"Milano, 17 luglio 2020 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società, è orgogliosa di annunciare di aver acquisito i diritti per la pubblicazione di Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds.

Questa originale “action love story” diretta da Yuhei Sakuragi, già responsabile CG di Kemushi no Boro del Premio Oscar Hayao Miyazaki per Studio Ghibli e regista di Neon Genesis Impacts per Studio Khara (Evangelion), sarà disponibile per tutti i fan dell’etichetta nel corso del 2020.

In concorso nella selezione ufficiale del Festival di Annecy 2019, il film segna il debutto della giovane popstar Aimyon (Her Blue Sky) nella soundtrack ufficiale di un anime. La splendida voce della cantautrice, che ha scritto sia i testi che le musiche per Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds, è presente nel tema principale del film e nell’insert song, Ra, no Hanashi".

E voi cosa ne pensate? Recupererete questo film? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata alle ultime uscite home video di Koch Media.

Quanto è interessante?
1