
The Risign of the Shield Hero: trailer e data d'uscita per l'atteso spettacolo live action
Il grande successo ottenuto dalla serie di light novel di The Rising of the Shield Hero, scritte da Aneko Yusagi, ha portato alla realizzazione di una serie anime, e anche all'adattamento della storia di Iwatani in uno spettacolo live action. Visto l'ormai prossimo debutto è stato pubblicato un trailer di presentazione dei vari personaggi e attori.
Inizialmente previsto per la primavera del 2020, e rimandato in seguito allo scoppio della pandemia, per poi essere definitivamente cancellato per la continua diffusione del virus, lo spettacolo in questione sembra aver ottenuto una seconda possibilità. Per dieci giorni infatti, dal 15 al 25 luglio, l'adattamento diretto da Ken Ougida verrà presentata a Tokyo, e per celebrare questo inaspettato debutto, è stato pubblicato il trailer che potete trovare in cima alla pagina, dove vengono presentati tutti i personaggi principali, e rispettivi attori.
Non è ancora stato specificato se la storia seguirà precisamente gli eventi narrati nelle light novel di Yusagi, o si prenderà delle libertà creative aggiungendo un'avventura del tutto originale alla storia di Naofumi Iwatani, interpretato da Yuuna Uno, e dei suoi compagni Raphtalia e Filo, rispettivamente portati sul palco da Karin Isobe e Yuuna Sekine.
Ricordiamo che la terza stagione di The Rising of the Shield Hero è in produzione, e vi lasciamo ripercorrere l'avventura di Naofumi in attesa della seconda stagione, in arrivo ad ottobre.
Altri contenuti per The Rising of the Shield Hero
- The Rising of the Shield Hero: come se la cava il doppiaggio italiano?
- The Rising of the Shield Hero: l'autore e l'adattatore parlano del lavoro sulla serie
- The Rising of Shield Hero 2, ecco il nuovo trailer dedicato a Filo
- The Rising of the Shield Hero 2: Raphtalia al centro del nuovo teaser
- Trailer di The Rising of the Shield Hero 2: l'eroe dello scudo si prepara al ritorno
The Rising of the Shield Hero

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- Boruto: come sarà da adulta Sarada? L'aspetto dell'Uchiha cresciuta in questa fanart
- 1 commentiDemon Slayer 3 parte col botto: l'anteprima della nuova stagione è un successo
- ONE PIECE 1051, trailer e data di uscita: Rufy VS Kaido
- Demon Slayer: il nuovo film è un successo in Giappone! Numeri alle stelle, le cifre
- 1 commentiMy Hero Academia: Bakugo odia Deku? I sentimenti di Kacchan spiegati
- My Hero Academia: un cosplay di Midnight in posa sadica col frustino
- Una teoria clamorosa di ONE PIECE lega Bonney a uno dei Cinque Astri di Saggezza
- My Hero Academia 6, è l'ora di Dark Deku: ecco il character design ufficiale con maschera
- My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa versione Black Lobelia da incanto
- Black Clover: apparirà un quarto spirito elementale? La teoria dei fan