The Rising of the Shield Hero: arriva una clip esclusiva per l'episodio 13

The Rising of the Shield Hero: arriva una clip esclusiva per l'episodio 13
di

L'episodio 13 di The Rising of the Shield Hero farà da cardine per la seconda metà della stagione, pubblicizzata con poster e video alcuni giorni fa. Gli eventi che finora hanno coinvolto Naofumi Iwatani e Raphtalia sembrano essere niente rispetto ai pericoli che dovranno affrontare d'ora in poi insieme al resto del gruppo.

In arrivo su Crunchyroll oggi 3 aprile, l'episodio 13 di The Rising of the Shield Hero si intitola "Il Diavolo e lo Scudo" e si rivela in un nuovo trailer, differente da quelli precedenti, che mostra ciò che ci aspetta nella prossima puntata. Il video esclusivo che Crunchyroll ha rivelato è un vero e proprio spezzone di episodio della durata di 40 secondi che potete trovare alla fonte.

La sinossi dell'episodio è la seguente "Naofumi sventa l'attentato a Melty e combatte con i cavalieri reali, ma viene poi accusato di aver rapito Melty e ucciso diversi cavalieri, quindi il gruppo è costretto a scappare. Con la sicurezza rafforzata e posti di guarda ovunque, il gruppo riceve un altro colpo che rende le cose ancora peggiori".

The Rising of the Shield Hero ha visto i protagonisti affrontare una crisi dopo l'altra dopo che Naofumi ha deciso di deridere il re, e il ritorno della malvagia Malty Melromarc ha reso le cose ancora più difficili.