The Rising of the Shield Hero, chi è la misteriosa ragazza dell'episodio 9?

di

Nel corso dell'episodio 8 di The Rising of the Shield Hero abbiamo visto Naofumi alle prese con una terribile pestilenza che ha colpito un villaggio. Fortunatamente la medicina è arrivata in tempo! Ora però il trio sembrerebbe essere diretto verso le montagne dove faranno uno strano incontro.

Di recente è stato pubblicato sul sito ufficiale della serie animata di The Rising of the Shield Hero e sul canale YouTube di KADOKAWAanime il trailer di ciò che accadrà ai nostri eroi nel prossimo episodio. Dopo aver salvato un villaggio dalla peste, il giovane eroe e i suoi compagni se ben ricordate hanno deciso di dirigersi verso le montagne. Ben presto il trio si ritroverà a dover fare i conti con una straniera.

Episodio 9 di The Rising of the Shield Hero - Melty

  • Data: mercoledì 6 marzo 2019
  • Sinossi: "Nel villaggio dell'Est, Naofumi incontra una ragazza di nome Melty. Ha detto di voler andare nel regno insieme a Firo. Apparentemente sembra che sia affiancata dalla scorta. A malincuore la accompagnano, ma cosa vorrà fare in città ...?!"

Da alcuni frammenti di video emerge non solo un forte legame tra Melty e Firo, ma anche un futuro incontro poco piacevole giunti nel centro abitato. Chi è questa nuova ragazzina? Perchè l'atmosfera sembra tesa? Non ci resta che attendere il prossimo episodio per scoprirlo.

Ricordiamo che The Rising of the Shield Hero è tratta dalla serie originale di romanzi scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira. Attualmente gli episodi della trasposizione animata sono disponibili sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Quanto è interessante?
0