The Rising of the Shield Hero, chi sarà il nuovo nemico di Naofumi?

di

La seconda onda di mostri è finalmente giunta, l'episodio 11 de The Rising of the Shield Hero ha visto la comparsa di un nuovo nemico. La donna misteriosa apparsa a pochi minuti dalla conclusione occuperà gran parte della prossima puntata prevista per il 27 marzo. Tutti i dettagli qui sotto!

Se ben ricordate, nell'ultimo episodio di The Rising of the Shield Hero la tanto attesa seconda invasione di mostri è finalmente iniziata e il campo di battaglia scelto è un paesino di periferia. Mentre l'esercito si appresta a combattere a terra contro le bestie, i quattro eroi salgono a bordo del vascello infestato da diversi mostri fantasma.

La situazione sembra peggiorare nel momento in cui appare un gigantesco drago zombie. Naofumi ancora una volta si ritroverà a dover fare i conti con il suo potere, ma grazie a Raphtalia e Filo il nemico viene apparentemente sconfitto. Negli ultimi istanti dell'11° puntata, dopo un momento di respiro, fa il suo ingresso una misteriosa donna in kimono. Questa riesce a mettere al tappeto con un solo colpo il drago tornato misteriosamente in vita. Chi è costei? Un nemico?

The Rising of the Shield Hero - Episodio 12 - "The Jet Black Gentiles"

  • Data: mercoledì 27 marzo 2019
  • Trama: "la misteriosa ragazza ha ucciso il drago zombie con un colpo. Dice che inizierà "La vera battaglia con l'onda inizia ora!", travolgerà Motoyasu, Ren e Itsuki che hanno attaccato per primi. Naofumi cerca di usare di nuovo lo scudo senza successo."

Gli attacchi lanciati contro di lei sembrano non volerla scalfire e il nostro eroe sarà costretto ad utilizzare lo scudo a forma di Venere di Ferro. Le sue compagne verranno sconfitte come tutti gli altri, cosa farà a quel punto Naofumi? Non ci resta che attendere impazienti mercoledì prossimo!