The Rising of the Shield Hero: clip esclusiva su Raphtalia dal prossimo episodio

The Rising of the Shield Hero: clip esclusiva su Raphtalia dal prossimo episodio
di

The Rising of the Shield Hero ha lanciato un arco narrativo che vede Naofumi, Raphtalia e il resto del gruppo in un villaggio di semiumani. Le cose sono però andate male a causa della Principessa Melty che è stata presa come bersaglio da sua sorella Myne. Ciò sembra aver portato Raphtalia ad avere un flashback che sarà il centro dell'episodio 15.

L'episodio 15 di The Rising of the Shield Hero arriverà quest'oggi su Crunchyroll e si intitolerà "Raphtalia". Nella clip esclusiva che potete vedere alla fonte, si può osservare un po' del passato della protagonista prima che diventasse una schiava.

L'episodio incentrato su Raphtalia era già stato anticipato la settimana scorsa, con gli spettatori che vedranno la vita prima della sua cattura, quando viveva con i suoi genitori e quando arrivò l'ondata che li uccise, e il video preannuncia tanti segreti che verranno finalmente svelati.

The Rising of the Shield Hero è una serie di light novel scritte da Aneko Yusagi dal 2013, accompagnato dal disegnatore Minami Seira. Quattro ragazzi dal Giappone odierno vengono trasportati in un mondo fantasy dove vengono insigniti di quattro armi: spada, lancia, arco e scudo. Quest'ultimo viene dato al protagonista Naofumi Iwatani che otterrà quindi il soprannome di "Shield Hero". Dopo essere stato tradito dalla principessa Melromarc, Naofumi giura di vendicarsi dei torti subiti. La serie è stata adattata in anime, in onda da gennaio 2019 su Crunchyroll con sottotitoli in italiano.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1