The Rising of the Shield Hero, ecco l'attacco più forte di Naofumi!

The Rising of the Shield Hero, ecco l'attacco più forte di Naofumi!
di

Tra le serie più seguite in questa stagione invernale figura sicuramente The Rising of Shield Hero, che è riuscita a farsi apprezzare soprattutto grazie al protagonista, Naofumi, e alle sue incredibili vicende che lo costringono a tirare fuori il meglio di sé dai suoi nuovi poteri.

E a proposito di nuovi poteri, nel nuovo episodio il nuovo attacco del nostro eroe si è mostrato in tutto il suo splendore. Naofumi ha infatti sfoderato una nuova e potente tecnica chiamata Iron Maiden.
Mentre l'esercito si prepara a combattere, a bordo del vascello i nostri 4 protagonisti sono alle prese con dei mostri fantasma che li stanno mettendo a dura prova. Ed è in questo momento di difficoltà che Naofumi fa ricorso nuovamente al suo Scudo, riuscendo stavolta, grazie a Raphtalia, a mantenere il controllo di sé e a sconfiggere il nemico con un maestoso attacco.

L'anime di The Rising of Shield Hero, diretto da Takao Abo, è prodotto dallo studio Kinema Citrus (Made in Abyss) ed è disponibile anche in Italia grazie a Chrunchyroll che ne ha curato l'adattamento.

La fortunatissima light novel iniziata nel 2013 da Aneko Yusagi ha recentemente sfondato il muro delle 4 milioni di copie vendute sul suolo giapponese e non accenna a fermarsi. Ricordiamo, inoltre, che la serie ha ricevuto anche un adattamento manga disponibile nel nostro Paese grazie a J-Pop.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1
The Rising of the Shield Hero, ecco l'attacco più forte di Naofumi!