The Rising of the Shield Hero: nuova clip esclusiva per l'episodio 14

The Rising of the Shield Hero: nuova clip esclusiva per l'episodio 14
di

The Rising of the Shield Hero è entrato nella seconda parte di stagione, e la serie ha visto Naofumi e il suo gruppo lanciarsi in un nuovo arco narrativo. Dopo aver giurato di proteggere Melty una volta scoperto che Myne voleva assassinarla, sotto ordine della sorella della principessa, Naofumi deve combattere per tenere fede alla parola data.

Come ogni settimana, è arrivato un nuovo video esclusivo di The Rising of the Shield Hero. L'episodio 14 si mostra in cinquanta secondi che potete vedere nel video alla fonte.

Naofumi sta combattendo in una città insieme a Raphtalia e Filo per poter salvare Melty. Non si sa ancora dove quest'ultima sia stata portata, ma una delle scene sembra far presagire l'arrivo di ricordi non molto graditi di Raphtalia. L'episodio 14 andrà in onda questo pomeriggio, mercoledì 10 aprile alle ore 16:30, sulla piattaforma streaming Crunchyroll con sottotitoli in italiano e lingua originale.

La serie di light novel di The Rising of the Shield Hero, dal titolo originale Tate no Yuusha Nariagari, è scritta da Aneko Yuragi e disegnata da Minami Seira. Ancora in corso, questa serie di romanzi ha ottenuto un adattamento manga, in Italia per J-POP, e una serie animata iniziata lo scorso mese di gennaio.