The Rising of the Shield Hero, nuove sfide attendono Naofumi nell'episodio 10

di

I nostri protagonisti hanno fatto finalmente la conoscenza di Melty, una strana ragazzina che si è legata sin da subito a Firo, ora però l'episodio 10 di The Rising of the Shield Hero sembra voler trascinare l'eroe ancora una volta in qualche disavventura.

Nel precedente episodio di The Rising of the Shield Hero abbiamo potuto notare il miglioramento di salute della povera Raphtalia e la presentazione di Melty, un personaggio fondamentale per la futura vicenda della serie animata. Il ritorno nella città ha portato non pochi problemi al party, che si è ritrovato coinvolto in un incontro spiacevole con Motoyasu e Malty. A quanto pare i due non sembrano volersi arrendere nel calunniare Naofumi. In suo aiuto giunge la loro nuova amica, rivelando così la sua vera identità. Melty è infatti la sorella minore di Malty e figlia del re.

Grazie al canale YouTube di KADOKAWAanime, abbiamo modo di scoprire cosa accadrà al trio nell'episodio 10, intitolato "In Confusion" e la cui uscita è prevista per il 13 marzo 2019. Il sito ufficiale ha rilasciato la seguente sinossi:

"Naofumi, che ha rifiutato Melty, si preparerà per la prossima onda e intanto aiuterà un villaggio affamato. Accetterà un gruppo giovani soldati che vogliono collaborare, e inoltre l'attenzione su Raphatoria crescerà maggiormente, ma ... le "molestie" del re e della chiesa sono in agguato."

Cosa dobbiamo aspettarci questa volta dal re secondo voi? Con che mezzi cercherà di mettere in cattiva luce l'eroe e i suoi compagni davanti a tutto il regno? Che ne pensate fin'ora, lo trovate fedele al manga?