The Rising of the Shield Hero: nuovi dettagli sul prossimo incarico di Naofumi

di

Introdotta nel corso del settimo episodio di The Rising of the Shield Hero, la piaga recentemente scoperta da Naofumi e compagni verrà apparentemente affrontata durante la puntata che sarà trasmessa il prossimo 27 febbraio. Tutti i dettagli dopo il salto!

Come i fan ricorderanno, gli eroi di The Rising of the Shield Hero sono recentemente giunti presso un villaggio che rischia di essere sottomesso dalle piante. Degli strani parassiti hanno infatti messo in ginocchio la popolazione, che rischia addirittura di essere infettata... Per Naofumi è dunque giunto il momento di porre fine a questa preoccupante minaccia.

The Rising of the Shield Hero - Episodio 8 - Scudo maledetto

  • Data: mercoledì 27 febbraio 2019
  • Trama: "Dopo aver scoperto che gli abitanti del Villaggio Orientale sono stati colpiti da una tremenda pestilenza, Naofumi si appresta a portare loro la medicina. Il fattore scatenante di questa piaga è un drago che è stato ucciso un mese prima: il suo corpo non è stato smaltito correttamente ed è lasciato a marcire. Dopo aver accettato la richiesta di sbarazzarsi della carcassa, Naofumi si dirigerà verso le montagne."

Tratto dall'omonima e popolare serie di romanzi scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira, The Rising of the Shield Hero è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone nuovo episodio con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.

The Rising of the Shield HeroThe Rising of the Shield HeroThe Rising of the Shield HeroThe Rising of the Shield HeroThe Rising of the Shield HeroThe Rising of the Shield Hero