The Rising of the Shield Hero, una cosplayer propone una graziosa Raphtalia

The Rising of the Shield Hero, una cosplayer propone una graziosa Raphtalia
di

La nota serie animata de The Rising of the Shield Hero sta ottenendo un vasto consenso da parte dei fan. Per quanto il tema proposto sia simile a diversi anime, ciò che lo rende incredibile sono i personaggi come Naofumi, un eroe un pò diverso dal solito, e le sue compagne di squadra. Una in particolare ha attirato l'attenzione: Raphtalia!

L'adorabile e graziosa spalla dell'Eroe con lo Scudo, colei che in più di un'occasione ha salvato la vita al suo padrone e compagno di squadra, ha catturato non solo il cuore di Motoyasu ma di molti fan. Che sia per il suo dolce carattere, per le attenzioni che riserva a Naofumi, per la sua coda e orecchie da tanuki, Raphtalia si è dimostrata sin da subito un personaggio incredibile e si sa quando ciò accade uno dei tanti modi per esprimere il proprio apprezzamento è l'arte del cosplay.

L'artista @serinide ha pubblicato sulla sua pagina Twitter la foto del suo cosplay di Raphtalia. Con tanto di frase "Io sono la tua spada, Naofumi-sama" pronunciata dalla protagonista stessa, l'immagine ha ricevuto diversi commenti positivi. Il cosplay, probabilmente uno dei primi dedicati all'opera, riproduce in maniera impeccabile una giovane Raphtalia dallo sguardo dolce e preoccupato. Non è difficile comprendere perchè il personaggio in questione sia riuscito a farsi amare dal pubblico. L'attenzione su di lei è sicuramente cresciuta nel momento in cui è emerso il suo legame con Naofui in quanto schiava, tuttavia il rapporto che unisce i due è sicuramente più profondo rispetto a quello di padrone-servitore come invece ha cercato di sottolineare più volte la perfida Malty. Voi che ne pensate?

Quest'anno i romanzi a cui si è ispirata la serie animata, scritti da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira, hanno raggiunto le 4 milioni di copie stampate e con l'occasione ricordiamo che l'episodio 12 di The Rising of the Shield Hero uscirà mercoledì 27 marzo prossimo.