The Rising of the Shield Hero: un video mostra un momento da cattivo di Naofumi

The Rising of the Shield Hero: un video mostra un momento da cattivo di Naofumi
di

The Rising of the Shield Hero sta per carburare con una nuova ondata di avventure, ma prima che ciò succeda l'anime deve arrivare all'atteso giro di boa della prima stagione, contrassegnato dall'episodio 12. Lo scorso episodio ha visto il debutto di una nuova nemica, chiamata Glass, e presto i fan avranno la possibilità di scoprire le sue abilità.

L'episodio 12 debutterà su Crunchyroll e VRV questa sera, come ogni mercoledì. La puntata si intitolerà "L'invasore corvo" e, grazie al video esclusivo che potete vedere alla fonte della notizia, possiamo dare un primo sguardo a ciò che ci aspetta.

Nei pochi secondi estrapolati e che sono stati utilizzati come promo da Crunchyroll, Naofumi si ritrova dinanzi al re e circondato dalle sue guardie. Il sovrano chiede com'è possibile che uno Shield Hero sia così forte e gli ordina di svelare il segreto della sua forza. Il ragazzo, invece di acconsentire, decide di tenere testa al re e di schernirlo, dicendogli che se vuole saperlo dovrà inchinarsi e chiederglielo per favore. Naturalmente il re si indispettisce per l'insolenza e le guardie non perdono tempo nel circondare aggressivamente Naofumi.

The Rising of the Shield Hero è tratto dall'omonima light novel, conosciuta in Giappone col titolo di Tate no Yusha Nariagari, scritta da Aneko Yusagi e disegnata da Minami Seira. La serie ha ispirato sia un manga che un anime, con quest'ultimo attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll.