The Seven Deadly Sins, annunciata l'uscita del manga spin-off 'Seven Days'

The Seven Deadly Sins, annunciata l'uscita del manga spin-off 'Seven Days'
di

The Seven Deadly Sins è uno degli anime più popolari del momento, e soprattutto in USA i fan seguono assiduamente sia la trasposizione televisiva che il manga originale di Nakaba Suzuki. Kodansha USA, durante l'Anime Expo 2018 di Los Angeles, ha annunciato l'uscita di un fumetto spin-off intitolato 'Seven Days'.

L'opera, intitolata per intero The Seven Deadly Sins: 7 Days, era già disponibile in Giappone ma arriverà molto presto anche in occidente grazie a Kodansha USA, che pubblicherà il manga anche negli Stati Uniti.

7 Days, per chi non lo sapesse, si basa su una light novel scritta da Mamoru Iwasa con illustrazioni di Nakaba Suzuki in persona: il romanzo spin-off della serie principale narra i primi giorni di relazione tra Ban e Elaine e si intitola The Seven Deadly Sins: Seven Days -Tozuku to Seishojo-.

La trasposizione manga della light novel, invece, è scritta sempre da Memoru Iwasa con illustrazioni di You Kokikuji: l'opera è divisa in due volumi per un totale di sette capitoli, di cui il primo numero uscirà a ottobre 2018 negli USA mentre il secondo arriverà il mese successivo, a novembre.

Purtroppo non sappiamo se e quando Edizioni Star Comics, che pubblica in Italia il manga di The Seven Deadly Sins, deciderà di portare in Italia anche questo spin-off, ma è probabile che sia lecito aspettarsi un'eventuale release nel nostro Paese nel corso dell'anno prossimo.