The Seven Deadly Sins: data di uscita e spoiler del capitolo 278

The Seven Deadly Sins: data di uscita e spoiler del capitolo 278
di

Arrivano novità per il nuovo capitolo del manga di The Seven Deadly Sins, il numero 278. Dalla rete ci informano sulla data di uscita e sui primi spoiler del prossimi avvenimenti nell'opera di Nakaba Suzuki.

Grazie alla community di Reddit dedicata al manga di The Seven Deadly Sins, infatti, abbiamo ricevuto le prime informazioni sull'atteso capitolo 278, che era stato rimandato di alcuni giorni spostando l'attesa per i nuovi avvenimenti a ben due settimane.

Il capitolo, dunque, sarà pubblicato sul prossimo numero di Weekly Shonen Magazine il prossimo 20 agosto. Dopo gli eventi del capitolo 277, continua la battaglia contro l'inarrestabile Mael: secondo gli spoiler, possiamo aspettarci un atteso combattimento tra Gowther e Mael. Il peccato della Lussuria utilizzerà il suo ultimo scampolo di energia per affrontare l'Angelo della Disperazione, ma la potenza schiacciante del suo avversario lo metterà a dura prova. Solo un intervento di Meliodas o Escanor potrebbe salvarlo...

Ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics: l'edizione nostrana dell'opera è giunta al 24° tankobon, mentre in Giappone ha raggiunto il volume numero 32. L'adattamento anime, a cura di A-1 Pictures, conta finora due stagioni, di cui la prima è disponibile su Netflix.