The Seven Deadly Sins: due edizioni speciali del volume 33 per omaggiare il film

di

Per celebrare il prossimo film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky, il volume 33 del manga sarà disponibile anche in due versioni speciali, che includeranno gadget esclusivi. Ovviamente, i fumetti saranno in edizione limitata.

Il Volume 33 di The Seven Deadly Sins sarà un numero molto particolare, perché sono previste due edizioni speciali per esso. Il primo conterrà un libro di fiabe esclusivo con una storia inedita dell'autore Suzuki Nakaba. Il libro si focalizzerà su "quel giorno di 10 anni fa": un misterioso incidente che è stato accennato fin dall'inizio del fumetto 17. Il booklet è impostato in maniera molto unica: infatti 14 delle 16 pagine sono fatte per presentare opere d'arte inedite disegnate dallo stesso Suzuki.

Oltre al libretto, c'è una seconda edizione ancora più particolare: un pacchetto che includerà un biglietto anticipato per vedere il film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky. Il biglietto stesso è accompagnato da quattro mini cartoline con nuove illustrazioni del film.

Queste edizioni speciali del volume 33 set sono un'esclusiva per Seven Net con la sola edizione del libro di fiabe che verrà pubblicata il 17 agosto e l'edizione con il biglietto del cinema bonus e quattro cartoline disponibili dall'8 agosto. Ricordiamo infine che il film sarà proiettato nei cinema di tutto il Giappone dal 18 agosto.

Purtroppo, ancora non sappiamo nulla se l'edizione con il libro di fiabe o l'edizione con il biglietto e le cartoline saranno disponibili in Italia. In calce all'articolo potete trovare le immagini della copertina del manga e delle 4 cartoline in regalo.

FONTE: Otakumode
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

The Seven Deadly Sins The Seven Deadly Sins