The Seven Deadly Sins: ecco le anticipazioni del capitolo 305

The Seven Deadly Sins: ecco le anticipazioni del capitolo 305
di

Lo scontro tra Meliodas, Elizabeth e il resto dei Seven Deadly Sins contro il micidiale Re dei Demoni sta per arrivare all'apice. Dopo i numerosi cambi di fronte degli ultimi capitoli, che hanno mostrato uno Zeldris dalla parte del fratello, arriva il colpo di grazia all'empia divinità che tanto a lungo ha gravato sulla vita dei protagonisti.

Nel capitolo 304 di The Seven Deadly Sins abbiamo potuto vedere il nuovo cambio di passo di Meliodas e Ban nello scontro con il Re dei Demoni nei due differenti mondi, quello reale e quello spirituale. Il capitolo 305 della serie fa proseguire questo scontro su entrambi i piani. Mentre Meliodas ha recuperato le forze grazie all'intervento dei Sins e di Elizabeth, Ban sta dando fondo a tutte le sue energie per affrontare il nuovo corpo del Re dei Demoni. Grazie a un ottimo gancio, gli effetti del corpo reale si ripercuotono anche sul corpo spirituale affrontato da Meliodas, che ne approfitta per lanciarsi all'attacco con un colpo devastante.

I danni subiti dalla divinità infernale sono tali da fargli perdere il controllo del corpo reale e finisce per scaraventarsi in aria grazie a un'aura nera. La sua traiettoria impazzita viene comunque intercettata da Ban, che grazie a un calcio lo lancia in alto. I Sins, tornati nel mondo reale, si organizzano immediatamente e lanciano numerosi attacchi al corpo. Il colpo finale viene sferrato dal peccato della Volpe, che riesce così a cacciare il Re dei Demoni dal corpo di Meliodas e far tornare lo spirito dell'amico nel suo luogo d'origine.

Il capitolo 306 di The Seven Deadly Sins sarà pubblicato la prossima settimana, il 3 aprile, sulla rivista Weekly Shonen Magazine. Il manga è edito in Italia da Star Comics che, proprio recentemente, ha indetto un nuovo concorso per gli appassionati italiani.