10
Recensione Anime
L'Attacco dei Giganti 4x07: la furia dei demoni eldiani

Finalmente si avvicina l'esordio di The Seven Deadly Sins, previsto per gennaio 2021. La quarta e ultima stagione è stata purtroppo posticipata a causa del Coronavirus, ma la produzione sta andando avanti per portare a termine la trasposizione dell'omonimo manga di Nakaba Suzuki.
Il trailer di The Seven Deadly Sins 4 ha indubbiamente riacceso i fan, anche se bisognerà fare i conti con i problemi che hanno afflitto la stagione precedente. In attesa di vedere se questi saranno risolti, manteniamo alta l'attenzione sul progetto con un nuovo cosplay a tema The Seven Deadly Sins.
Tra i sette personaggi che fanno parte del gruppo di protagonisti c'è la maga Merlin, il cui nome è un omaggio al famoso stregone del Ciclo Arturiano. Nell'anime di Nakaba Suzuki però Merlin è una donna bella e affascinante, con un fisico snello ma con le curve nei posti giusti e quasi tutte in mostra grazie a un abito viola svolazzante e scollato.
Tutto questo è stato ripreso nel cosplay di Hana, che potete vedere in basso. La cosplayer fa risaltare sia il lato A che il lato B come la Merlin dell'anime e del manga, e a quanto pare è molto piaciuto ai fan. A meno che insieme al cosplay non sia arrivato anche un incanto particolare, questa Merlin ha ottenuto oltre 50000 likes su Instagram, diventando virale.
Altri contenuti per The Seven Deadly Sins
Contenuti più Letti