The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, ecco il poster del primo film della serie

di

A poche ore di distanza dalla pubblicazione del primo trailer, The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky riceve anche il primo poster. La seconda stagione della serie è tutt'ora in corso in Giappone, in attesa di vederla anche in occidente grazie alla diffusione su Netflix, ma il franchise inizia a muovere i primi passi anche sul grande schermo.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky sarà infatti il primo lungometraggio tratto dal manga di Nakaba Suzuki: dopo aver assaggiato il primo trailer e la sinossi ufficiale, adesso il film si mostra nella sua prima e impressionante key visual.

Nel poster vediamo Meliodas, in primo piano, affrontare un nemico misterioso e mai comparso finora, che dovrebbe essere dunque l'antagonista di Prisoners of the Sky. Il capitano dei Sette Peccati Capitali è attorniato anche dai suoi fedeli compagni di avventure, che lo supporteranno anche nelle battaglie che vedremo nella pellicola.

"Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che salvarono il regno di Liones che era sull'orlo della distruzione seguendo le manovre segrete dei demoni furono il leggendario ordine di cavalieri denominati i 'Sette Peccati Capitali' e una principessa. E un po' di tempo è trascorso da quando la pace è stata portata nel regno dei Liones. Per celebrare l'anniversario del regno, i Sette Peccati Capitali arrivano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk -che parla la lingua umana- vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celeste che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole.

Gli 'Alati Celesti' che possiedono le ali abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato per un ragazzo che ha infranto una delle loro leggi, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio del Cielo si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate per tremila anni. Ma il gruppo dei "Sei Cavalieri Neri" guidato da Berlion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti da questi uomini inumani e crudeli, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri."

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky uscirà entro la fine del 2018.

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, ecco il poster del primo film della serie