The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, nuove key visual del film

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, nuove key visual del film
di

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky è il primo film di animazione ispirato alla serie televisiva tratta dal manga di Nakaba Suzuki e che dovrebbe uscire entro la fine del 2018. Dalla Rete, negli ultimi giorni, sono spuntate nuove key visual per la pellicola.

Le due key visual sono state realizzate, rispettivamente, dallo staff di produzione dell'anime (A-1 Pictures) e dal creatore stesso della serie, Nakaba Suzuki.

La prima immagine, infatti, vede Meliodas ed Elizabeth a bordo di un pesce volante, accerchiati da personaggi che sembrano appartenere a una popolazione che vive tra le nuvole in cielo. La seconda, invece, è stata realizzata da Suzuki ed è dedicata al villain del film.

Di seguito la sinossi di The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky:

"Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che hanno salvato il regno di Liones che era sull'orlo della distruzione a causa dei demoni sono il leggendario ordine di criminali e cavalieri I Sette Peccati Capitali e una principessa. Un po' di tempo è trascorso da quando la pace è stata ristabilita nel regno dei Liones. Per celebrare l'anniversario del regno, I Sette Peccati Capitali si avventurano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk, che parla la lingua umana, vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celestiale che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole. Gli Sky Winged, che possiedono le ali, abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato come il ragazzo che ha infranto una legge, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio Celeste si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate tremila anni fa. Ma il gruppo dei Sei Cavalieri Neri guidato da Berlion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri."

Cosa vi aspettate dalla pellicola?