The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, nuovi screenshot dedicati al potente Berylion

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, nuovi screenshot dedicati al potente Berylion
di

Lo staff di The Seven Deadly Sins: Prisoner of the Sky, primo lungometraggio d’animazione del franchise di The Seven Deadly Sins, ha rilasciato in rete una manciata di screenshot per mostrarci alcuni dei personaggi inediti che verranno introdotti nel corso della pellicola.

Disegnato da Nakaba Suzuki, il manga originale di The Seven Deadly Sins è serializzato sulle pagine del magazine nipponico Weekly Shonen Jump dal mese di ottobre 2012. La storia narra le avventura di sette cavalieri leggendarie, da tutti considerati “I Sette Peccati Capitali”. Nel lungometraggio intitolato Prisoners of the Sky, i protagonisti visiteranno un regno situato fra le nuvole, il luogo popolato dai cosiddetto Sky Winged (umani dotati di ali).

Tra i vari personaggi introdotti dal film figurano i Sei Cavalieri Neri, i quali vanteranno una storia piuttosto unica. Doppiato da Toshiyuki Morikawa, Berylion è il leader del gruppo, un guerriero la cui potenza rivaleggia con quella dei Dieci Comandamenti. Gara (Yoko Hikasa) utilizza una frusta per sconfiggere i propri nemici, mentre Dahaka (Toru Sakurai) è solito bloccare i movimenti del nemico utilizzando i propri capelli. Derocchia (Masuo Amada) ha la faccia di un leone, mentre Atla (Takaya Kuroda) possiede un corpo ricoperto da muchi. Pump (Silk Road), infine, ha una personalità particolarmente bellicosa.

Per quanto riguarda invece gli Sky Winged, Sorada (Tsubasa Yonaga) è alla ricerca del “sommo Oshino”, affinché questi protegga il Palazzo dei Cieli dai demoni. La giovane Elatte (Haruka Tomatsu) è un’amica di Sorada che aspetta il ritorno del ragazzo, che dopo aver infranto la legge è stato costretto a fuggire sulla Terra. L’anziana Banes (Reiko Suzuki) è convinta che Hawk sia la reincarnazione del sommo Oshiro, mentre Zoria (Akio Otsuka) è un abile guerriero, nonché padre di Sorada.

The Seven Deadly Sins: Prisoner of the Sky raggiungerà le sale nipponiche il prossimo 18 agosto. Di seguito ve ne proponiamo anche la sinossi ufficiale.

"Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che hanno salvato il regno di Liones che era sull'orlo della distruzione a causa dei demoni sono il leggendario ordine di criminali e cavalieri I Sette Peccati Capitali e una principessa. Un po' di tempo è trascorso da quando la pace è stata ristabilita nel regno dei Liones. Per celebrare l'anniversario del regno, I Sette Peccati Capitali si avventurano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk, che parla la lingua umana, vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celestiale che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole. Gli Sky Winged, che possiedono le ali, abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato come il ragazzo che ha infranto una legge, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio Celeste si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate tremila anni fa. Ma il gruppo dei Sei Cavalieri Neri guidato da Bellion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri."

Quanto è interessante?
3
The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky