The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, spunta in rete un nuovo video promozionale

The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky, spunta in rete un nuovo video promozionale
di

Il sito ufficiale nipponico del film d’animazione tratto dalla serie The Seven Deadly Sins ha recentemente diffuso in rete un nuovo video promozionale, al fine di mostrare ai fan gli altri personaggi che appariranno nel corso della pellicola. Tutti i dettagli dopo il salto!

Visionabile in calce all’articolo, il filmato rivela che il film intitolato The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky (anche noto in Giappone come Gekijōban Nanatsu no Taizai: Tenkū no Torawarebito) introdurrà altri otto personaggi inediti, di cui sono stati svelati anche i doppiatori.

Akio Ohtsuka e Reiko Suzuki presteranno le loro voci agli anziani Zoria e Banes, mentre Toshiyuki Morikawa sarà Bellion, il leader dei Sei Cavalieri Neri appartenenti all’armata del Clan Demoniaco. A quanto pare, il guerriero utilizza in battaglia una spada a una mano, e si mormora che la sua forza rivaleggi con quella dei Dieci Comandamenti. Proseguendo, Yōko Hikasa doppierà una donna chiamata Gala, mentre Tooru Sakurai sarà Dahaka, Masuo Amada sarà Derocchio, Takaya Kuroda sarà Aterra, Silk Road (Fischer) sarà Pump.

La pellicola esordirà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 18 agosto. Coloro che acquisteranno in anticipo i biglietti e una copia del 33° volume del manga originale riceveranno uno speciale storybook di 16 pagine e disegnato dal creatore del fumetto, Nakaba Suzuki. Lo storybook narrerà il “giorno dell’incidente di 10 anni fa”, che non è stato raccontato nei primi 17 volumi del manga.

The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky, infine, racconterà una storia inedita, creata personalmente dallo stesso Nakaba Suzuki. Di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

"Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che hanno salvato il regno di Liones che era sull'orlo della distruzione a causa dei demoni sono il leggendario ordine di criminali e cavalieri I Sette Peccati Capitali e una principessa. Un po' di tempo è trascorso da quando la pace è stata ristabilita nel regno dei Liones. Per celebrare l'anniversario del regno, I Sette Peccati Capitali si avventurano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo. Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk, che parla la lingua umana, vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo celestiale che giace in alto nel cielo, sopra le nuvole. Gli Sky Winged, che possiedono le ali, abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato come il ragazzo che ha infranto una legge, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio Celeste si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate tremila anni fa. Ma il gruppo dei Sei Cavalieri Neri guidato da Bellion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri."

Sfortunatamente non sappiamo ancora se e quando la pellicola approderà anche in Italia. Composte rispettivamente da 24 e 4 episodi, le prime due stagioni dell’anime di The Seven Deadly Sins sono già disponibili su Netflix Italia, mentre la terza risulta tuttora inedita. Il fumetto originale di Nakaba Suzuki è invece pubblicato dall’editore Star Comics, che finora ha proposto ai lettori i primi 23 volumetti dell'opera.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
4
The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky