The Seven Deadly Sins: lo scorso capitolo ha rivelato i personaggi più amati dai lettori

The Seven Deadly Sins: lo scorso capitolo ha rivelato i personaggi più amati dai lettori
di

Il manga di Nakaba Suzuki, attuale pilastro della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, è molto vicino alla conclusione, evitata a sorpresa di tutti i lettori il mese scorso quando sono stati mostrati i nuovi sviluppi della storia. Intanto però, per un manga popolare come The Seven Deadly Sins ci sono anche altre cose da mostrare.

Il capitolo 312 di The Seven Deadly Sins si è infatti aperto con gli attesissimi risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi. Dopo 7 anni di serializzazione, storie e avventure vissute, naturalmente al primo posto nel cuore dei lettori c'è il protagonista Meliodas, seguito da King e Ban, con quest'ultimo che chiude il podio.

Nella top ten ci sono altri tre sins, ovvero Escanor al quarto posto, Diane all'ottavo e Gowther al decimo, mentre le altre posizioni vedono Zeldris al quinto, Mael al sesto ed Estarossa al settimo. L'unica peccatrice fuori dal podio è Merlin, che conquista l'undicesima posizione. Solo nono posto, invece, per la protagonista femminile Elizabeth. Altri personaggi amati dai lettori, come Elaine ed Hawk, sono rispettivamente piazzatisi al dodicesimo e quindicesimo posto.

Di seguito, la classifica delle prime dieci posizioni:

  1. Meliodas
  2. King
  3. Ban
  4. Escanor
  5. Zeldris
  6. Mael
  7. Estarossa
  8. Diane
  9. Elizabeth
  10. Gowther

The Seven Deadly Sins è entrato nella fase conclusiva, anche se non si sa ancora se l'autore riuscirà a mantenere la promessa di finire il manga entro la fine dell'estate.