The Seven Deadly Sins: ecco gli spoiler del capitolo 329

The Seven Deadly Sins: ecco gli spoiler del capitolo 329
di

La storia di The Seven Deadly Sins si è prolungata negli scorsi mesi, inserendo uno scontro finale imprevisto per i lettori, dopo che Nakaba Suzuki aveva già dato vita a una serie di capitoli denominati "epilogo". Di sorpresa però, i lettori sono stati lanciati in un'ultima battaglia che sta ancora tenendo banco tra le pagine del manga.

Abbiamo visto Zeldris essere preso in ostaggio dal Re dei Demoni, il quale ha usato il corpo del figlio come contenitore. Tuttavia, Meliodas, con l'aiuto di Gelda, ha liberato il fratello almeno nel mondo spirituale. Ora i sette Sins stanno affrontando il Re dei Demoni nel mondo fisico, mentre Zeldris sta combattendo in se stesso.

Il capitolo 329, dopo alcuni focus su Escanor, ci mostra cosa sta avvenendo in questo mondo spirituale. Zeldris sta rivivendo alcune scene del suo passato, ma stavolta non si fa confondere e si lancia all'attacco del padre. Lo scontro che ne segue sembra mettere alle strette il genitore, mentre Gelda è costretta a risvegliarsi dal corpo.

Intanto all'esterno prosegue la battaglia dei Seven Deadly Sins, mentre sul finale un'esplosione improvvisa sembra mostrare l'ormai sconfitta del Re dei Demoni: il corpo di Zeldris sta subendo delle radicali modifiche dopo i danni subiti e i comandamenti stanno tentando di uscire dal corpo. Cosa succederà a Zeldris e ai protagonisti?

Quanto è interessante?
2