The Seven Deadly Sins: Star Comics annuncia il terzo concorso a tema

The Seven Deadly Sins: Star Comics annuncia il terzo concorso a tema
di

La casa editrice italiana Star Comics ha recentemente indetto il terzo concorso a tema The Seven Deadly Sins, invitando i fan della serie a disegnare un qualsiasi personaggio creato dall’autore, Nakaba Suzuki, e a spedirlo all’editore.

l disegno vincitore verrà infatti pubblicato in Giappone, all’interno del volume 37 o 38 di The Seven Deadly Sins, e successivamente in uno dei volumi della serie in versione italiana. Direttamente dal sito ufficiale dell’editore, di seguito riportiamo il programma completo per partecipare al concorso.

  1. Disegna uno dei personaggi della serie manga THE SEVEN DEADLY SINS di Nakaba Suzuki.
  2. Utilizza un foglio bianco – il formato non è importante – oppure manda il tuo disegno in formato digitale (verrà accettato sia l’orientamento orizzontale che verticale dell’immagine).
  3. Utilizza una penna nera (non sono consentite né matite, né portamina, né altra tipologia di colori).
  4. Scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato o nel file digitale.
  5. Spedisci il tuo lavoro all’indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. - Strada delle selvette n.1 bis/1 - 06134 Bosco (PG) o via e-mail all’indirizzo: concorso@starcomics.com.
  6. All’esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO THE SEVEN DEADLY SINS.
  7. La data di inizio del concorso è il 1 APRILE 2019.
  8. Tutti i lavori dovranno essere recapitati entro il 31 MAGGIO 2019 (N.B. farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione).

Stando a quanto comunicato dall’editore, tutti i disegni spediti a Star Comics verranno poi consegnati alla redazione di Shonen Magazine, e sarà proprio Nakaba Suzuki a selezionare personalmente i vincitori del concorso. Gli autori delle migliori immagini, inoltre, riceveranno dei gadget speciali direttamente dal Giappone.

Parteciperete anche voi al suddetto concorso a tema The Seven Deadly Sins?