The Seven Deadly Sins, l'ultimo volume arriva finalmente in Italia: ecco quando

The Seven Deadly Sins, l'ultimo volume arriva finalmente in Italia: ecco quando
di

Fino a qualche anno fa, tra le pagine di Weekly Shonen Magazine il vero rivale di Fairy Tail è stato The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, una serie che nel tempo ha fatto parlare di sé grazie alle diverse stagioni animate che hanno accompagnato il franchise fino ad oggi. Opera che, finalmente, si concluderà anche in Italia a breve.

The Seven Deadly Sins è terminato ormai oltre un anno fa e, attualmente, il sensei è alle prese con il sequel della storia, Four Kinght of the Apocalypse. Ad ogni modo, il gioiellino che ha reso l'autore celebre in tutto il mondo non è ancora terminato nel Bel Paese, conclusione che tuttavia non tarderà ancora ad arrivare dal momento che Star Comics, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l'imminente uscita dell'ultimo e 41° volume del manga.

Per la precisione, dunque, il Gran Finale di Meliodas e dei 7 Peccati Capitali arriverà sugli scaffali delle migliori librerie e fumetterie dal prossimo 1 giugno con un'edizione limitata. L'editore commenta l'uscita dell'ultimo takobon precisando quanto segue:

"Un’opera di tale popolarità, che ha superato i 37 milioni di copie vendute nel mondo, merita di terminare in bellezza. Per questo, il quarantunesimo volume uscirà anche in un’edizione speciale con tre gadget irrinunciabili in allegato: un set di sticker, un mini artbook e una cartolina, che faranno gioire i collezionisti appassionati della saga. Questa edizione Limited del volume sarà disponibile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online, mentre la versione Regular sarà acquistabile anche in edicola. Da prenotare assolutamente!"

E voi, invece, avete seguito la storia finora insieme a Star Comics? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.