The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods: nuovo episodio, nuove critiche

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods: nuovo episodio, nuove critiche
di

La polemica che sta investendo The Seven Deadly Sins: wrath of the Gods sta acquisendo una portata spaventosa. Ogni episodio dell'anime, infatti, è ormai vittima di un polverone mediatico da parte di una community profondamente "offesa" dal trattamento riservato alla terza stagione curata dallo Studio Deen.

L'appuntamento settimanale con i Sette Peccati Capitali, purtroppo, si è trasformato in una caccia all'errore, con centinaia di fan pronti a individuare ogni minimo inciampo tecnico di una produzione disastrosa e massacrante. Anche il 16° episodio dell'anime, dunque, è stato inondato da critiche e polemiche a causa del comporto visivo, caratterizzato da storpiature facciali e corporature sproporzionate.

A tal proposito, in calce alla notizia, potete notare una breve gallerie di alcune delle scene incriminate che hanno particolarmente coinvolto il personaggio di Ban. Infatti, il peccato d'avarizia è stato soggetto a numerose modifiche al volto, con un design che ha più volte cambiato il proprio aspetto durante la singola puntata. Ad ogni modo, i problemi evidenziati continuano a ribadire l'attuale condizione critica che sta affrontando lo Studio Deen, costretta a realizzare interi episodi in strettissimi tempi. E con ancora una decina di puntate da adattare, il rischio di notare un ulteriore calo della qualità si fa ancora più concreto.

E voi, invece, cosa ne pensate delle animazioni del 16° episodio, le avete trovate così disastrose? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2