The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, svelati titoli e sinossi dei primi 5 episodi

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, svelati titoli e sinossi dei primi 5 episodi
di

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods è stato accolto duramente dai fan, infastiditi per lo più dalle animazione grezze realizzate da Studio DEEN e dall'onnipresente censura. L'anime tuttavia è riuscito a far segnare numeri importanti a livello di streaming e ha mandato oggi in onda il tanto atteso episodio 2.

Nell'ultima uscita del settimanale di Kodansha Weekly Shonen Magazine comunque, sono state rivelate le sinossi dei primi cinque episodi dell'anime. Di seguito vi proponiamo tutte le anticipazioni degli episodi dal 2 al 5.

  • Episodio 2: Memories of the Holy War - 16 ottobre 2019

King e Diane vengono attaccati da Gloxinia e Drole, due membri dei 10 Comandamenti. Nonostante provino a battersi con tutte le loro forze i due non possono nulla contro questi potenti nemici e si rassegnano così alla loro dipartita. All'improvviso però...

  • Episodio 3: Let There Be Light - 23 ottobre 2019

Lo strano potere di Gloxinia e Drole spedisce King e Diane indietro nel tempo, più specificamente nel Regno di Britannia di 3000 anni prima. In questa terra sconosciuta i due incontrano Meliodas ed Elizabeth, entrambi in grado di volare.

  • Episodio 4: Wild Beasts Howl - 30 ottobre 2019

Nell'antico Regno di Britannia, fate, giganti, e altri clan si sono alleati per affrontare quello dei demoni. Nel caos della guerra, il prode Lodoshel decide di lanciare un'offensiva contro i nemici.

  • Episodio 5: Emotional Maelstrom - 6 novembre 2019

Costretti alle corde dall'alleanza, i due Comandamenti Derrierie e Monspiet decidono di trasformarsi in degli "Induras", delle bestie leggendarie nate da una tecnica che in pochi conoscono.

E voi cosa ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
1