The Walking Dead: il numero 194 appare nel saluto finale di Kirkman alla serie

The Walking Dead: il numero 194 appare nel saluto finale di Kirkman alla serie
di

Ormai un mese fa si è conclusa una serie che ha fatto la storia del fumetto di questi ultimi anni, con una storia poi adattata anche in un serial live-action che va forte ancora oggi. Stiamo parlando di The Walking Dead, serie in cui Rick Grimes e gli altri esseri umani dovranno sopravvivere a un'ondata zombi di origini completamente sconosciute.

Il numero 193 di The Walking Dead è stato quello conclusivo e ha messo il punto alla storia che Robert Kirkman ha scritto ogni mese negli ultimi 16 anni. L'autore ha già rivelato cosa ne pensa del finale e di alcuni punti precedenti alla storia. Nei giorni scorsi però, tramite il suo account Twitter, Kirkman è tornato sulla serie pubblicando un messaggio con un'immagine in allegato.

Come potete vedere in calce, sul suo account ufficiale è apparsa la copertina di The Walking Dead 194, il numero che sarebbe stato pubblicato pochi giorni fa se solo non fosse stata messa la parola fine alla storia. "Oggi avremmo avuto l'uscita di The Walking Dead numero 194 se fosse dovuto esistere. La fine della serie mi fa ancora strano. La mia eterna gratitudine va a voi per l'amore e il supporto, così come a Charlie Adlard e ho finito la serie nel modo e nei tempi in cui volevamo".

La serie TV di The Walking Dead continuerà ancora per molto nonostante la conclusione del fumetto da cui è tratta.