The Walking Dead: Robert Kirkman parla della morte di QUEL personaggio e del capitolo 193!

The Walking Dead: Robert Kirkman parla della morte di QUEL personaggio e del capitolo 193!
di

Robert Kirkman, l'autore della serie di fumetti The Walking Dead, ha finalmente parlato del nuovo capitolo in uscita, da lui definito come il suo lavoro più importante. Il capitolo 193, composto da ben 72 pagine, farà parte del volume 33 e racconterà il proseguo della storia dopo l'inaspettata morte di uno dei personaggi principali.

Con il capitolo pronto a uscire nelle edicole il 3 luglio 2019, Kirkman ha ricordato ai fan di fare attenzione agli spoiler, scrivendo nel tweet visibile in calce all'articolo quanto segue: "Da domani è probabile che comincino a circolare spoiler riguardanti l'ultimo numero, il mio consiglio è quello di fare molta attenzione fino a mercoledì. È un capitolo molto più corposo di quanto non sembri".

Inoltre, l'autore ha anche parlato approfonditamente della morte del protagonista, dicendo: "La morte di Rick l'ho pianificata molto più a lungo di qualsiasi altra morte nella serie. L'avevo in mente da quando ho scritto il capitolo 1. Non è stato facile, ma è una cosa a cui mi sono abituato col passare degli anni. Ancora prima dell'introduzione di Sebastian Milton nel capitolo 177 sapevo che sarebbe stato lui a ucciderlo, come ho detto molte volte nessuno è al sicuro. Questa non è mai stata la storia di Rick Grimes, ma piuttosto quella di un mondo incredibilmente influenzato dalle sue azioni".

In effetti già nel lontano 2017 Bob Kirkman aveva fatto uno spoiler riguardo il destino di Rick, lasciando intendere che anche lui sarebbe potuto morire molto presto. L'autore ha anche rivelato qualche informazione interessante riguardo al futuro del fumetto di The Walking Dead, lasciando intendere che le redini della storia potrebbero passare in mano al'ex antagonista Negan.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere il prossimo capitolo? Fatecelo sapere scrivendo un commento nel riquadro qui sotto!

Quanto è interessante?
1