The Witcher: Mira Ladovira regala 4 fantastici cosplay su Yennefer, Keira, Ciri e Triss

The Witcher: Mira Ladovira regala 4 fantastici cosplay su Yennefer, Keira, Ciri e Triss
di

Il mondo di The Witcher è ricco di personaggi, anche se la storia è ovviamente incentrata su pochi di questi. Oltre il protagonista, lo strigo Geralt di Rivia che è stato interpretato da Henry Cavill nella recente serie di Netflix, abbiamo conosciuto anche dei personaggi femminili di spessore e che hanno conquistato i fan col loro fascino.

Tra serie, videogiochi e libri abbiamo anche fatto la conoscenza della maga Yennefer di Vengerberg, Keira Metz di Carreras, Ciri principessa di Cintra e Triss Merigold di Maribor. Le donne sono figure importanti di The Witcher e alcune possono anche diventare un interesse amoroso di Geralt. Ora però possiamo vederle nella vita vera grazie ai meravigliosi cosplay realizzati da Mira Ladovira.

In quattro foto postate sul suo account, la cosplayer che ci ha già regalato una sexy e stupenda Triss Merigold ci ha regalato appunto una visione diversa con i cosplay di Yennefer, Keira, Ciri e Triss. In basso c'è il post che raggruppa la maga dai capelli corvini e quella dai capelli biondi, passando poi per Ciri con i capelli bianchi e la cicatrice e infine il cosplay di Triss Merigold la cui foto era già disponibile in precedenza.

Quattro rappresentazioni diverse, qual è quella che vi piace di più? Anche la cosplayer italiana Bliss aveva provato a fare un triplo cosplay a tema The Witcher.