Netflix

The Witcher Nightmare of the Wolf: immagini e dettagli sui personaggi, da Vesemir a Tetra

The Witcher Nightmare of the Wolf: immagini e dettagli sui personaggi, da Vesemir a Tetra
di

Nel corso della giornata di ieri, 21 luglio 2021, Netflix ha mostrato un nuovissimo trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film anime prequel della serie live action con Henry Cavill. Subito dopo la pubblicazione del video, il profilo ufficiale ha presentato i quattro personaggi principali, rivelando visual, doppiatori e qualche dettaglio sul loro background.

Il protagonista, Vesemir, sarà doppiato da Theo James, e viene descritto come un "ragazzo cresciuto come servo nella villa di una famiglia di nobili, che ha lavorato duramente per anni per guadagnare poche monete. Il suo obiettivo è quello di liberarsi dalle catene ed esplorare il continente per scoprire il suo vero destino". Vesemir è il mentore di Geralt di Rivia, e il film anime sarà incentrato sulle sue avventura da strigo.

Tra gli altri troviamo Tetra Gilcrest (Lara Pulver), una "potente strega discendente da una stirpe di maghi, innamorata della magia e in viaggio per assicurarsi che nessuno nel continente ne abusi", Lady Zerbst (Mary McDonnell), una "nobildonna che ha ereditato la posizione del potere del marito dopo la morte di quest'ultimo, intenzionata a diventare il braccio destro del re", e Deglan (Graham McTavish), "un uomo nato nelle Isole Skellige, divenuto il grande combattente di una compagnia di Witcher". Per il momento non sono stati condivisi dettagli sugli antagonisti.

E voi cosa ne dite? Guarderete The Witcher: Nightmare of the Wolf? Fatecelo sapere nei commenti, e nel caso in cui foste fan della serie, non perdete l'occasione per dare un'occhiata a questo splendido cosplay di Yennefer.

Quanto è interessante?
4