Netflix

The Witcher, non solo stagione 3: in arrivo un nuovo film anime che espanderà l'universo

The Witcher, non solo stagione 3: in arrivo un nuovo film anime che espanderà l'universo
di

Il mondo creato anni fa da Andrzej Sapkowski continua a espandersi. I videogiochi di CD Projekt Red hanno fatto storia, ma Netflix negli ultimi anni ha confermato anche il suo live action con Henry Cavill protagonista. Grazie al successo ottenuto dalla prima stagione di The Witcher, il colosso dello streaming ha deciso di espanderlo ancora.

Mentre sono in programma la seconda e la terza stagione di The Witcher, all'evento TUDUM Netflix ha rivelato anche novità per l'anime. Oltre i tanti progetti che sta preparando attualmente, il colosso dello streaming ha rivelato che sta lavorando anche su un secondo film animato di The Witcher. Per ora non ci sono dettagli o informazioni di nessun tipo, ma l'ottimo The Witcher: Nightmare of the Wolf avrà un seguito. È possibile che torneremo a vedere i personaggi che già conosciamo in azione, così come un racconto completamente nuovo.

The Witcher discende dalla Saga di Geralt di Rivia, un ciclo di storie dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, incentrato su uno degli ultimi strighi della sua epoca, ovvero Geralt. Quest'umano la cui costituzione è stata modificata con la magia per renderlo più adatto a cacciare mostri nel Continente è stato protagonista finora di tre videogiochi, due serie televisive e un film.

Quanto è interessante?
4