The Witcher: la russa Shirogane-sama in un cosplay di Ciri in azione

The Witcher: la russa Shirogane-sama in un cosplay di Ciri in azione
di

Shirogane-sama è da sempre una delle cosplayer più attive e popolari su Instagram. Con quasi 700 mila follower sulla piattaforma di foto, più altri raggruppati in altri social, si è guadagnata l'apprezzamento dei fan grazie a cosplay di vario genere, spaziando tra anime e manga ma anche su serie TV e videogiochi. E ora è tornata su The Witcher.

Dopo aver vestito i panni di Power con un cosplay di coppia con Misaki Sai, Shirogane-sama è tornata sul suo cosplay di Ciri, da The Witcher. La modella russa aveva già indossato l'abito da cacciatrice della ragazza del mondo di Andrzej Sapkwoski quasi un anno fa. Il video cosplay di Ciri risultò popolare e ciò ha portato alla creazione di nuove foto in altre pose.

Adesso Shirogane-sama ha diffuso una nuova foto con un cosplay di Ciri adulta in azione in una foresta, con i tipici abiti dell'eroina di The Witcher. L'abito riprende perfettamente quello visto nelle trasposizioni, con una camicetta bianca, una cintura di pelle con vari attrezzi, sacche e anche un coltello, un pantalone marrone e dei guanti lunghi.

Anche i dettagli del viso di questa Ciri sembrano perfetti, con l'attenzione del suo sguardo rivolta al suo bersaglio ed è pronta ad attaccarlo con la spada che ha in pugno. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema The Witcher?

Quanto è interessante?
5