The Witcher: Shirogane-sama realizza un fantastico video cosplay di Ciri

The Witcher: Shirogane-sama realizza un fantastico video cosplay di Ciri
di

La popolarità raggiunta da The Witcher negli ultimi mesi grazie alla serie di Netflix dove l'interprete principale è Henry Cavill è stata elevata. Per diversi mesi non si è fatto altro che parlare di questo progetto insieme ai suoi futuri spin-off, agli eventi in arrivo nella seconda stagione e tutto il resto che c'è di contorno.

Ciò ha obbligato anche la creazione di cosplay da parte delle modelle più famose, per sfruttare l'ondata di popolarità del brand. Natalia Kat è stata una delle prime sulle nostre pagine a mostrare un cosplay di Ciri adulta, mentre vi abbiamo mostrato nel tempo anche altri personaggi femminili famosi come Yennefer e Triss Merigold.

Oggi torniamo su Ciri con un cosplay a tema The Witcher realizzato da Shirogane-sama. La ragazza ha vestito i panni di Cirilla Fiona Elen Riannon, che tutti conosciamo semplicemente come Ciri, diverso tempo fa con una foto cosplay che potete trovare nell'ultimo post. Ma negli ultimi giorni Shirogane-sama ha deciso di condividere anche un'altra parte di questo travestimento, ovvero la sua creazione e il backstage.

Nel primo dei due post in basso potete notare i due video cosplay di Ciri dove la cosplayer tenta di immedesimarsi nella fanciulla del mondo di The Witcher. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Quanto è interessante?
2