The Witcher torna nel mondo dei cosplay: ecco una splendida Triss Merigold di MarizaScheid

The Witcher torna nel mondo dei cosplay: ecco una splendida Triss Merigold di MarizaScheid
di

The Witcher è una saga nata dalla penna dello scrittore polacco Andrej Sapkowski, ma i suoi libri sono diventati particolarmente famosi dopo che lo studio CD Projekt Red ha iniziato la produzione di videogiochi basati su quei racconti. I tre episodi della saga sono infatti tra i più noti nel mondo dei GDR.

Adesso la popolarità di The Witcher è aumentata, conquistando un pubblico fuori dal circuito di libri e videogiochi grazie alla serie TV di Netflix. Ciò ha comportato un aumento di fan e quindi di cosplay. Tra le modelle e fan che hanno dedicato un cosplay a The Witcher c'è Yuzupyon con Yennefer, ma anche Natalia Kat con una bella Ciri.

Tra le ragazze più popolari di The Witcher c'è però Triss Merigold, la bella rossa capace di incantare amici e nemici con la sua bellezza. La maga di Maribor prende vita grazie alla realizzazione di Mariza Scheid che potete osservare nella foto in basso. Il cosplay di Triss Merigold riprende fedelmente i suoi abiti, divisi da un corpetto marroncino e una sorta di mantellina celeste. Il trucco intorno agli occhi fa risaltare anche le lentiggini. Cosa ne pensate di questo cosplay?

Per il mondo dello strigo Geralt, a breve arriverà su Netflix l'anime The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Quanto è interessante?
4