The World Ends With You: nuovo trailer per l'anime atteso al debutto in aprile

The World Ends With You: nuovo trailer per l'anime atteso al debutto in aprile
di

Nell'ultimo periodo il mercato videoludico ha incontrato il medium dell'animazione giapponese dando vita a nuove produzioni che stanno finalmente per proiettare sul piccolo schermo adattamenti televisivi di celebri opere. Oltre all'anime di Cyberpunk 2077, atteso però nel 2022, uscirà a breve The World Ends With You.

Le ultime novità sull'anime di The World Ends with You avevano confermato la data d'uscita della serie al prossimo 9 aprile, con il primo episodio intitolato "Il Gioco dei Reaper". La stagione primaverile sarà dunque caratterizzata dall'uscita di anime molto attesi, su tutti My Hero Academia 5 e Vivy: Fluorite Eye's Song di Studio WIT. La trama dell'adattamento televisivo del celebre videogioco sviluppato dallo stesso team di Kingdom Hearts qui segue:

"Neku, un appassionato di graffiti, riceve un inaspettato messaggio sul telefono che lo avverte che sarà cancellato entro sette giorni se non dovesse riuscire a completare una serie di missioni. Insieme a una misteriosa ragazza di nome Shiki, i due dovranno affrontare i folli piani per scoprire l'oscura verità e sconfiggere il misterioso gruppo dei Reaper."

Per l'occasione, inoltre, lo staff ha rilasciato una nuova Key Visual e un trailer promozionale, li stessi che potete ammirare in calce alla notizia. E voi, invece, cosa vi aspettate da questa trasposizione, siete interessati? Diteci cosa ne pensate, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
0