Thermae Romae Novae: trailer e visual per il prossimo anime Netflix

di

Quando ormai manca solamente poco più di un mese al debutto ufficiale, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Thermae Romae Novae. La clip promozionale della serie anime sull'antica Roma è stata inoltre accompagnata da una locandina pubblicitaria che ritrae il protagonista a metà tra passato e Giappone.

A pochissime ore dalle ultime informazioni su Bubble di Wit Studio, Netflix mostra un altro anime in arrivo nel corso delle prossime settimane. Il 28 marzo, sul catalogo del colosso dello streaming è in arrivo Thermae Romae Novae, basato sul manga di Mari Yamazaki.

Sui social media, Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer per la serie. In questo filmato, vediamo l'architetto romano Lucius, incaricato della costruzione di un bagno pubblico, arrivare nei giorni nostri, nelle terme giapponesi. Come reagirà un uomo del passato, alle stramberie moderne? Tale clip, è stata diffusa assieme a una nuova key visual di Thermae Romae Novae, che trovate in calce all'articolo.

A dirigere l'anime, per conto dello studio d'animazione NAZ, è Tetsuya Tatamitani, mentre Yuichiro Momose è lo scrittore delle sceneggiature. Vi ricordiamo che questo è il sequel ufficiale di Thermae Romae, il manga di Yamazaki il cui ultimo volume è stato pubblicato da Star Comics nel lontano 2014.

A