Notizie

    About That Transfer Student X: presentato il one-shot dall'autore di The Seven Deadly Sins
    notizia 17:42, 30 Ottobre 2020

    About That Transfer Student X: presentato il one-shot dall'autore di The Seven Deadly Sins

    Nakaba Suzuki, autore di The Seven Deadly Sins, pubblicherà presto un nuovo one-shot intitolato About That Transfer Student X sul sito online di Shogakukan Manga ONE. Lo speciale sarà disponibile dalla mezzanotte del 31 ottobre 2020, e racconterà la storia dell'insegnante Mishuku e di e una misteriosa studentessa appena trasferitosi nella scuola.

    The Seven Deadly Sins: spoiler e testi per il nuovo misterioso capitolo del manga spoiler
    notizia 10:58, 4 Agosto 2020

    The Seven Deadly Sins: spoiler e testi per il nuovo misterioso capitolo del manga

    Tra qualche giorno arriverà su Netflix la terza stagione di The Seven Deadly Sins, mentre chi è in pari con l'anime sta già aspettando la quarta stagione che arriverà a gennaio 2021. Ma i fan del manga, che si è concluso da diversi mesi, hanno gioito alla notizia di un nuovo capitolo autoconclusivo della storia che arriverà tra qualche giorno.

    Seven Deadly Sins: data d'uscita del nuovo one shot di Nakaba Suzuki

    4

    notizia 22:32, 29 Luglio 2020

    Seven Deadly Sins: data d'uscita del nuovo one shot di Nakaba Suzuki

    Il sito ufficiale del magazine di Kodansha, Weekly Shonen Magazine, ha annunciato l'arrivo di un one-shot di The Seven Deadly Sins a cura dello stesso Nakaba Suzuki. L'opera verrà pubblicata sulla rivista il 5 agosto, e seguirà le vicende del figlio di Ban.

    The Seven Deadly Sins: Elizabeth diventa sexy col cosplay di Alegrachan

    5

    notizia 09:49, 14 Luglio 2020

    The Seven Deadly Sins: Elizabeth diventa sexy col cosplay di Alegrachan

    Ci sono certi titoli che, nonostante si concludano, rimangono nel cuore di diversi fan per diversi anni. The Seven Deadly Sins è uno di questi che, anche a causa della longevità della produzione e di un anime che ne ha aumentato la popolarità, è ancora molto noto anche dopo il recente finale che rimanda al sequel The Four Knights of Apocalypse.

    The Seven Deadly Sins: una Merlin ultra sexy nel cosplay di Katarinasuzu
    notizia 09:44, 1 Giugno 2020

    The Seven Deadly Sins: una Merlin ultra sexy nel cosplay di Katarinasuzu

    Nel corso dei suoi sette anni e mezzo di vita, The Seven Deadly Sins ci ha accompagnato in un viaggio nella terra di Britannia in compagnia di personaggi come Meliodas ed Elizabeth. Il duo di protagonisti però non sarebbe mai riuscito nella sua impresa senza l'aiuto di fidi cavalieri, tra cui l'enigmatica maga Merlin.

    The Seven Deadly Sins: Escanor diventa virale con una fan art realistica
    notizia 10:00, 4 Maggio 2020

    The Seven Deadly Sins: Escanor diventa virale con una fan art realistica

    Il manga di Nakaba Suzuki ha salutato da qualche mese i fan con alcuni capitoli che hanno lanciato il sequel The Four Knights of Apocalypse. Non solo, perché ad accompagnare gli ultimi volumi c'è anche il nuovo dato di vendita di The Seven Deadly Sins, a testimoniare quanto sia stata popolare l'opera nel corso degli ultimi otto anni.

    The Seven Deadly Sins: Giu Hellsing regala un cosplay di una Merlin mozzafiato

    7

    notizia 22:12, 18 Aprile 2020

    The Seven Deadly Sins: Giu Hellsing regala un cosplay di una Merlin mozzafiato

    Da ormai diverse settimane, The Seven Deadly Sins non viene più pubblicato da Weekly Shonen Magazine. Nakaba Suzuki ha deciso di terminare infatti la sua opera in un modo che consentirà allo sviluppo del sequel The Four Knights of Apocalypse. Ma i fan sono rimasti ancora affezionati al mondo magico ispirato alla Gran Bretagna feudale e arturiana.

    Seven Deadly Sins si prepara ad accogliere un secondo adattamento teatrale
    notizia 23:21, 24 Marzo 2020

    Seven Deadly Sins si prepara ad accogliere un secondo adattamento teatrale

    Negli ultimi giorni è stato aperto un sito web dedicato al secondo adattamento teatrale dell'opera di Nakaba Suzuki, Seven Deadly Sins. Lo spettacolo, intitolato "The Seven Deadly Sins Stage Play: The Treacherous Great Holy Knights", andrà in scena presso il Galaxy Theatre nella città di Tokyo, dal 18 al 28 Giugno.

    The Seven Deadly Sins: nuovo record per il manga, 37 milioni di copie vendute
    notizia 14:47, 24 Marzo 2020

    The Seven Deadly Sins: nuovo record per il manga, 37 milioni di copie vendute

    Proprio mentre Nakaba Suzuki si appresta a chiudere le gesta di The Seven Deadly Sins, e con essa le avventure di Meliodas e dei 7 Peccati Capitali, un nuovo traguardo raggiunge il franchise. Il manga, infatti, ha appena conquistato l'ennesimo record che traghetta l'opera tra i titoli più venduti del panorama shonen.

    Addio, The Seven Deadly Sins: primi spoiler per il capitolo 346, l'ultimo spoiler
    notizia 22:37, 21 Marzo 2020

    Addio, The Seven Deadly Sins: primi spoiler per il capitolo 346, l'ultimo

    Si sta per chiudere l'era della Britannia e delle sue storie di demoni e dee, di umani e di un gruppo di cavalieri sacri chiamati i Sette Peccati Capitali. Dopo una serializzazione lunga ben sette anni e mezzo, Nakaba Suzuki sta per chiudere The Seven Deadly Sins. Il capitolo 346 sarà l'ultimo e aprirà la rivista Weekly Shonen Magazine il 25 marzo.

    The Seven Deadly Sins 345: salto in avanti nel penultimo capitolo del manga spoiler
    notizia 15:43, 16 Marzo 2020

    The Seven Deadly Sins 345: salto in avanti nel penultimo capitolo del manga

    Manca poco al finale del manga di Nakaba Suzuki. Il capitolo 346 di The Seven Deadly Sins sarà l'ultimo e sarà pubblicato su Weekly Shonen Magazine il 25 aprile, ma prima di arrivare a quel momento c'è ancora un altro capitolo che deve essere pubblicato. In arrivo questa settimana, vediamo insieme i primi spoiler di The Seven Deadly Sins 345.

    Il capitolo finale di The Seven Deadly Sins si concluderà con tante pagine a colori
    notizia 20:35, 14 Marzo 2020

    Il capitolo finale di The Seven Deadly Sins si concluderà con tante pagine a colori

    Alla fine giunge il termine per ogni manga. Non importa quanto sia amato dai lettori o quanto renda a livello economico, ma prima o poi gli autori devono staccare la spina alle loro opere. E a breve si concluderà una delle serie che più ha segnato questo decennio, The Seven Deadly Sins. Il 25 marzo arriverà il capitolo finale del manga.

    The Seven Deadly Sins: rivelata la data della fine del manga

    11

    notizia 12:16, 14 Marzo 2020

    The Seven Deadly Sins: rivelata la data della fine del manga

    The Seven Deadly Sins è un'opera ricca di alti e bassi, una serie che sembrava preparata con minuzia data la mole di contenuti che, ciclicamente, si ripetevano in una serie di colpi di scena appaganti. Ad ogni modo, il manga di Nakaba Suzuki sta per finire, e mancano ormai appena pochi giorni alla sua naturale conclusione.

    Spoiler del capitolo 344 di The Seven Deadly Sins: il finale è dietro l'angolo spoiler
    notizia 15:53, 9 Marzo 2020

    Spoiler del capitolo 344 di The Seven Deadly Sins: il finale è dietro l'angolo

    Era già da un anno che si sapeva della fine imminente di The Seven Deadly Sins. Il manga di Nakaba Suzuki dapprima aveva come deadline l'estate 2019, ma l'autore con un colpo di coda prolungò in modo imprevista la storia. L'ufficialità della fine stavolta è arrivata per certo con il volume 40 di The Seven Deadly Sins, penultimo del manga.

    Merlin di The Seven Deadly Sins prende vita in un provocante cosplay

    4

    notizia 15:20, 16 Febbraio 2020

    Merlin di The Seven Deadly Sins prende vita in un provocante cosplay

    Sono oramai passati quasi otto anni da quando The Seven Deadly Sins, manga concretizzatosi grazie al duro lavoro di Nakaba Suzuki, è giunto sulla scena attirando a sé innumerevoli curiosi che hanno infine portato alla nascita di una fanbase sterminata e distribuita in ogni angolo del globo.

    L'autore annuncia la fine di The Seven Deadly Sins: manca l'ultimo volume

    4

    notizia 10:00, 14 Febbraio 2020

    L'autore annuncia la fine di The Seven Deadly Sins: manca l'ultimo volume

    Tutti i manga, senza distinzioni, prima o poi devono arrivare alla fine. Succedere per tante opere sconosciute cancellate senza scrupoli dalle riviste così come per quelle più famose. E sembra che quest'anno vedrà davvero la conclusione di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki e che nel corso degli ultimi anni ha appassionato tanti lettori.

    The Seven Deadly Sins 341 mostra una Merlin in pericolo, il nemico è troppo potente spoiler
    notizia 12:20, 10 Febbraio 2020

    The Seven Deadly Sins 341 mostra una Merlin in pericolo, il nemico è troppo potente

    Nonostante la terza stagione non propriamente eccelsa, The Seven Deadly Sins in Giappone è ancora un fenomeno. Il manga è arrivato al quarantesimo volume, con Meliodas e compagni tutti in copertina. Il manga sembra tra l'altro aver prolungato la propria storia, facendo entrare i protagonisti in un nuovo arco narrativo con un altro nemico.

    The Seven Deadly Sins: trapela in rete la cover del volume 40
    notizia 13:45, 4 Febbraio 2020

    The Seven Deadly Sins: trapela in rete la cover del volume 40

    Il sensei Nakaba Suzuki, annientando le aspettative dei fan, ha infine deciso di cambiare idea. Il manga di The Seven Deadly Sins non finirà, o almeno non nell'immediato futuro alla luce dei recenti capitoli che hanno aperto le porte a nuovi spunti narrativi. Ma quanto andrà ancora avanti?

    The Seven Deadly Sins 340: Meliodas si oppone ai piani mentre Merlin fa la sua mossa spoiler
    notizia 13:24, 3 Febbraio 2020

    The Seven Deadly Sins 340: Meliodas si oppone ai piani mentre Merlin fa la sua mossa

    Merlin è al centro della nuova fase di The Seven Deadly Sins. Il manga ha preso infatti una piega inaspettata da qualche tempo, proponendo sottotrame precedentemente accantonate dal mangaka per dare risalto ad altri eventi. Con gli spoiler del capitolo 340, Nakaba Suzuki prepara i lettori ad ulteriori sviluppi che coinvolge il gruppo di cavalieri.

    The Seven Deadly Sins: spoiler per il capitolo 339, il mondo si trasforma spoiler
    notizia 20:31, 20 Gennaio 2020

    The Seven Deadly Sins: spoiler per il capitolo 339, il mondo si trasforma

    La storia di The Seven Deadly Sins sta proseguendo verso una fase imprevista, data la conclusione annunciata da Nakaba Suzuki oltre sei mesi fa. Tuttavia, il mangaka aveva già disseminato alcuni indizi sull'attuale prosecuzione che però è ancora completamente da scoprire. Che futuro ci sarà per i Seven Deadly Sins nel capitolo 339?

    Spoiler di The Seven Deadly Sins 338: il nuovo nemico finalmente si rivela spoiler

    2

    notizia 20:32, 11 Gennaio 2020

    Spoiler di The Seven Deadly Sins 338: il nuovo nemico finalmente si rivela

    The Seven Deadly Sins sembra voler continuare ancora per parecchio tempo. Nonostante Meliodas, Elizabeth e compagni abbiano sconfitto a caro prezzo il Re dei Demoni, sembra che Nakaba Suzuki abbia altro nei suoi piani, disattendendo la sua previsione sulla conclusione dell'opera. Il caos è giunto e il quadro sta iniziando a delinearsi.

    The Seven Deadly Sins augura Buon Natale con un cosplay di Elizabeth

    4

    notizia 09:07, 25 Dicembre 2019

    The Seven Deadly Sins augura Buon Natale con un cosplay di Elizabeth

    La stagione natalizia è una delle più festive dell'anno e riempie tutto di toni rossi e verdi. Ciò influenza anche i cosplay dei vari personaggi che arrivano in questo periodo, rivisitati per abbinarli agli elementi tradizionali di questa festività. A questi si aggiunge il recente travestimento proveniente da The Seven Deadly Sins.

    The Seven Deadly Sins continuerà ancora per parecchio tempo? spoiler

    7

    notizia 14:02, 9 Dicembre 2019

    The Seven Deadly Sins continuerà ancora per parecchio tempo?

    Nel 2012, Weekly Shonen Magazine mise a segno un colpo da 90 con Nakaba Suzuki, autore di alcune serie su riviste importanti come Weekly Shonen Jump e Weekly Shonen Sunday. Il mangaka diede vita a Nanatsu no Taizai, o The Seven Deadly Sins, che ha poi segnato inevitabilmente il decennio grazie a ottime critiche e vendite.

    Ban diventa una donna affascinante nell'ultimo cosplay di The Seven Deadly Sins

    3

    notizia 10:16, 21 Novembre 2019

    Ban diventa una donna affascinante nell'ultimo cosplay di The Seven Deadly Sins

    Con la diffusione capillare in tutto il mondo di manga e anime, sono esplosi anche i fenomeni di cosplay. In particolare negli ultimi tempi, le ragazze che si dedicano a questo lavoro o passione stanno interpretando anche personaggi maschili nei cosiddetti cosplay genderbend, come quello di Jotaro di Jojo. Oggi arriva Ban di The Seven Deadly Sins.

    La Superbia del Leone rivive in questo Funko POP dedicato a The Seven Deadly Sins
    notizia 10:12, 14 Novembre 2019

    La Superbia del Leone rivive in questo Funko POP dedicato a The Seven Deadly Sins

    I Funko POP sono tra i pezzi di collezionismo più ricercati, grazie anche al fatto che sono trasversali e toccano ogni singolo franchise, da quelli di film importanti come Harry Potter a quelli di manga e anime come Dragon Ball. Secondo un fan, però, ne mancava uno riguardante un certo personaggio di The Seven Deadly Sins.

    In arrivo una spettacolare scultura di The Seven Deadly Sins con Ban ed Elaine

    1

    notizia 12:42, 6 Novembre 2019

    In arrivo una spettacolare scultura di The Seven Deadly Sins con Ban ed Elaine

    The Seven Deadly Sins si avvicina al finale sempre di più, ma il franchise è ancora molto vivo. Oltre al manga di Nakaba Suzuki, al momento è in corso la nuova stagione dell'anime, The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods. Ma in arrivo per la serie ci sono anche diversi prodotti di merchandising, come una statuetta nuova di zecca.

    Arriva la superba copertina di The Seven Deadly Sins volume 39 spoiler

    2

    notizia 22:37, 2 Novembre 2019

    Arriva la superba copertina di The Seven Deadly Sins volume 39

    Nakaba Suzuki sta disegnando incessantemente, settimana dopo settimana, il manga The Seven Deadly Sins. Una delle punte di diamante di Weekly Shonen Magazine e di tutta la casa editrice Kodansha potrebbe però terminare a breve, considerato un recente commento dell'autore. Pertanto, il volume 39 da poco presentato potrebbe essere tra gli ultimi.

    The Seven Deadly Sins: arrivano i primi spoiler del capitolo 331 spoiler
    notizia 22:13, 2 Novembre 2019

    The Seven Deadly Sins: arrivano i primi spoiler del capitolo 331

    The Seven Deadly Sins prosegue nella sua scia di scontri che stanno portando al finale dell'opera. Meliodas e gli altri ragazzi del gruppo si stanno interfacciando con quello che sembra essere il nemico finale e, dopo tanti attacchi e trucchi, sembrano essere riusciti a trovare un'apertura. Ecco cosa raccontano gli spoiler del capitolo 331.

    The Seven Deadly Sins: l'autore ha svelato quale sarà l'ultimo volume? spoiler
    notizia 11:53, 30 Ottobre 2019

    The Seven Deadly Sins: l'autore ha svelato quale sarà l'ultimo volume?

    Da diversi mesi, The Seven Deadly Sins si sta avvicinando sempre di più al finale. Dopo ben sette anni di pubblicazione, il manga di Nakaba Suzuki è diventato tra i più famosi del decennio coinvolgendo sempre più lettori e spettatori, che però a breve saranno costretti ad assistere alla conclusione dell'opera.

    The Seven Deadly Sins: i fan discutono su chi sia più forte tra Escanor e Thor
    notizia 18:35, 25 Ottobre 2019

    The Seven Deadly Sins: i fan discutono su chi sia più forte tra Escanor e Thor

    I crossover tra anime e comics non sono certo una novità, così come i paragoni tra personaggi appartenenti a diversi universi narrativi. A tal proposito, nella giornata di ieri un utente Reddit ha condiviso una fan art ritraente una battaglia tra il peccato capitale della superbia Escanor e il Dio del Tuono Thor.

    The Seven Deadly Sins: ecco gli spoiler del capitolo 329 spoiler
    notizia 13:44, 21 Ottobre 2019

    The Seven Deadly Sins: ecco gli spoiler del capitolo 329

    La storia di The Seven Deadly Sins si è prolungata negli scorsi mesi, inserendo uno scontro finale imprevisto per i lettori, dopo che Nakaba Suzuki aveva già dato vita a una serie di capitoli denominati "epilogo". Di sorpresa però, i lettori sono stati lanciati in un'ultima battaglia che sta ancora tenendo banco tra le pagine del manga.

    The Seven Deadly Sins: il Leone della Superbia vive in un magnifico cosplay

    2

    notizia 11:29, 8 Ottobre 2019

    The Seven Deadly Sins: il Leone della Superbia vive in un magnifico cosplay

    Gli anni 2010 stanno per finire, e con essi sta per vedere il termine The Seven Deadly Sins. Il manga creato da Suzuki Nakaba e pubblicato da fine 2012 su Weekly Shonen Magazine è stato infatti uno dei manga icona del decennio ma ormai si appresta alla conclusione. I fan continuano però a dare supporto alla serie con fan art e cosplay dedicati.

    The Seven Deadly Sins: Escanor si infiamma negli spoiler del capitolo 328 spoiler
    notizia 12:58, 7 Ottobre 2019

    The Seven Deadly Sins: Escanor si infiamma negli spoiler del capitolo 328

    Sta per arrivare la nuova stagione di The Seven Deadly Sins, mentre il manga si avvicina sempre di più alla fine. Nella scorsa settimana abbiamo visto la storia di Escanor e il suo ingresso nel gruppo dei Sette Peccati Capitali. Cosa avrà in serbo Nakaba Suzuki per il capitolo di questa settimana?

    The Seven Deadly Sins: copertina per l'anime e ben 33 milioni di copie vendute! spoiler

    1

    notizia 09:53, 3 Ottobre 2019

    The Seven Deadly Sins: copertina per l'anime e ben 33 milioni di copie vendute!

    Uno dei manga che più ha segnato il decennio 2010-2019 è The Seven Deadly Sins. Manga di Suzuki Nakaba, si avvicina settimana dopo settimana alla conclusione. Ora però è in arrivo anche la terza e ultima stagione animata, celebrata dalla rivista con una copertina e un capitolo speciale dedicato a Escanor. Ma non è finita qui.

    The Seven Deadly Sins: sta per arrivare il potere di Escanor nel capitolo 327 spoiler
    notizia 21:25, 21 Settembre 2019

    The Seven Deadly Sins: sta per arrivare il potere di Escanor nel capitolo 327

    Uno dei personaggi più amati di The Seven Deadly Sins è senza dubbio Escanor. È stato l'ultimo dei sette ad essere introdotto durante la fuga da Galan e Melascula da parte di Ban e gli altri, ma ha subito conquistato il cuore dei fan per le sue differenti personalità e lo strapotere che acquista durante il giorno. Questo sta per tornare nel manga.

    The Seven Deadly Sins: arrivano gli spoiler del capitolo 326 spoiler
    notizia 20:35, 14 Settembre 2019

    The Seven Deadly Sins: arrivano gli spoiler del capitolo 326

    Dopo una settimana di pausa, The Seven Deadly Sins, conosciuto anche come Nanatsu no Taizai, di Nakaba Suzuki è tornato sulla rivista Weekly Shonen Magazine. A due settimane di distanza dal capitolo 325 possiamo finalmente scoprire cos'ha in serbo Diane e come reagiranno Re dei Demoni e Seven Deadly Sins alle prossime fasi del mortale scontro.

    The Seven Deadly Sins: il capitolo 325 si mostra nei primi spoiler spoiler
    notizia 12:48, 2 Settembre 2019

    The Seven Deadly Sins: il capitolo 325 si mostra nei primi spoiler

    Il combattimento di The Seven Deadly Sins che sta scrivendo e pubblicando attualmente Nakaba Suzuki potrebbe essere quello finale della serie. Meliodas e i suoi compagni stanno cercando di tenere duro e trovare un modo per sconfiggere quello che sembra un nemico invincibile, ma gli ultimi avvenimenti potrebbero aiutare la vittoria dei protagonisti.

    The Seven Deadly Sins: nel capitolo 323 arriverà la carta vincente per la guerra? spoiler
    notizia 12:41, 19 Agosto 2019

    The Seven Deadly Sins: nel capitolo 323 arriverà la carta vincente per la guerra?

    La Guerra Sacra continua ed è ormai nella sua fase finale. Dopo un primo arco narrativo focalizzatosi sulla sconfitta dei Dieci Comandamenti, Nakaba Suzuki ha deciso di orientare The Seven Deadly Sins su uno scontro diretto con il Re dei Demoni. Meliodas dovrà quindi fare di tutto per abbattere il padre, ma è possibile nelle sue condizioni?

    The Seven Deadly Sins: gli spoiler del capitolo 322 mostrano la forza del Sole! spoiler
    notizia 19:17, 3 Agosto 2019

    The Seven Deadly Sins: gli spoiler del capitolo 322 mostrano la forza del Sole!

    Ormai da una decina di capitoli, dopo una finta conclusione poi modificata ufficialmente dall'autore Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins è entrato in quella che sembra la vera battaglia finale. Sul finale dello scorso capitolo, abbiamo anche visto i Seven Deadly Sins riunirsi al loro capitano e ad Elizabeth, per sconfiggere il Re dei Demoni.

    Il capitolo 321 di The Seven Deadly Sins si mostra nei primi spoiler spoiler
    notizia 12:37, 29 Luglio 2019

    Il capitolo 321 di The Seven Deadly Sins si mostra nei primi spoiler

    Ban, Diane, Merlin, King e Gowther erano alle prese in un combattimento di gruppo contro l'Indura spuntato fuori dal Purgatorio. I membri dei Seven Deadly Sins sono riusciti però a sconfiggere la bestia demoniaca, mentre Escanor ha da poco riottenuto la sua Grazia con l'aiuto dell'arcangelo Mael. Riusciranno i ragazzi ad aiutare il loro capitano?

    The Seven Deadly Sins: il capitolo 320 mostra la disperazione dei fratelli spoiler
    notizia 12:18, 23 Luglio 2019

    The Seven Deadly Sins: il capitolo 320 mostra la disperazione dei fratelli

    La battaglia tra Meliodas e il Re dei Demoni, cominciata nel capitolo 313 di The Seven Deadly Sins, ha raggiunto un nuovo ulteriore livello. Infatti Zeldris ha praticamente ceduto il proprio corpo a suo padre, che finalmente è riuscito a impossessarsene per ottenere una nuova forza con cui sconfiggere il suo avversario Meliodas.

    The Seven Deadly Sins: prime anticipazioni dal capitolo 319 spoiler

    3

    notizia 20:40, 13 Luglio 2019

    The Seven Deadly Sins: prime anticipazioni dal capitolo 319

    Così come successo ai manga di Weekly Shonen Jump, pubblicati nella giornata di ieri su MangaPlus per la festa della Marina che si terrà in Giappone lunedì, anche la rivista Weekly Shonen Magazine è uscita in anticipo e, con essa, i primi spoiler relativi alla saga di The Seven Deadly Sins. Il manga di Nakaba Suzuki arriva col capitolo numero 319.

    The Seven Deadly Sins: anticipazioni dal capitolo 318 del manga spoiler
    notizia 11:02, 8 Luglio 2019

    The Seven Deadly Sins: anticipazioni dal capitolo 318 del manga

    La storia di The Seven Deadly Sins sta per concludersi. Il capolavoro di Nakaba Suzuki pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha da fine 2012 è ormai alle battute finali. Il mangaka ha messo contro il Re dei Demoni e Meliodas in un ultimo estenuante duello, mentre il resto dei Peccati Capitali affronta l'Indura della Grazia.

    The Seven Deadly Sins: gli spoiler coreani anticipano i contenuti del capitolo 117
    notizia 11:33, 1 Luglio 2019

    The Seven Deadly Sins: gli spoiler coreani anticipano i contenuti del capitolo 117

    Lo scontro finale tra Meliodas e il Re dei Demoni è iniziato. Il capitano dei Seven Deadly Sins è costretto ad affrontare nuovamente il padre, che stavolta ha posseduto il corpo del fratello Zeldris, ma non sono gli unici a lottare in quest'ultimo arco narrativo del manga. Infatti, gli altri ragazzi si stanno mettendo in mostra contro l'Indura.

    The Seven Deadly Sins, ammiriamo un sensuale cosplay di Merlin!

    7

    notizia 10:20, 29 Giugno 2019

    The Seven Deadly Sins, ammiriamo un sensuale cosplay di Merlin!

    Nonostante i capitoli che separano The Seven Deadly Sins dalla sua fine siano sempre meno, è innegabile quanto gli appassionati del franchise siano ancora estremamente legati all'opera di Nakaba Suzuki, continuando a supportare con estremo entusiasmo l'incredibile opera shonen.

    Arrivano gli spoiler del manga The Seven Deadly Sins 315 spoiler
    notizia 12:11, 17 Giugno 2019

    Arrivano gli spoiler del manga The Seven Deadly Sins 315

    Il manga di Nakaba Suzuki, dopo quasi 7 anni di pubblicazione, è entrato nella sua fase finale. La popolarità di The Seven Deadly Sins è tale da aver scosso tantissimi appassionati della serie a causa della finta conclusione orchestrata dal mangaka e dal suo editor di alcuni capitoli fa, ma, come mostrato, manca ancora qualche dettaglio da vedere.

    The Seven Deadly Sins: prime anticipazioni del capitolo 314 spoiler
    notizia 11:17, 10 Giugno 2019

    The Seven Deadly Sins: prime anticipazioni del capitolo 314

    La terza stagione di The Seven Deadly Sins: Wrath of Gods che arriverà durante la stagione autunnale del 2019 sarà l'ultima e adatterà quindi anche questi ultimi momenti che attualmente Nakaba Suzuki sta disegnando nel manga. La storia di The Seven Deadly Sins è ormai allo scontro finale, dopo il finto epilogo di alcuni capitoli fa.

    The Seven Deadly Sins: ecco le anticipazioni del capitolo 312 spoiler
    notizia 11:39, 28 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins: ecco le anticipazioni del capitolo 312

    La storia di The Seven Deadly Sins ha preso una piega inaspettata da quando si è scoperto che la maledizione di Elizabeth non è stata definitivamente rimossa, al contrario di quella di Meliodas che al momento non è ancora riapparsa. Naturalmente ciò ha sconvolto i protagonisti, che stanno pensando alle possibili soluzioni della situazione.

    The Seven Deadly Sins: arrivano i primi spoiler del capitolo 311 spoiler

    1

    notizia 12:43, 20 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins: arrivano i primi spoiler del capitolo 311

    I fan di The Seven Deadly Sins sono ancora scossi per la mancata conclusione del manga fatta presagire da Nakaba Suzuki e dall'editore Kodansha con una serie di capitoli denominati "Epilogo" e "Addio, Seven Deadly Sins". Invece la storia continuerà ancora un po', come fatto presagire dalla conclusione del capitolo 310 con una morte scioccante.

    The Seven Deadly Sins: anticipazioni del capitolo 310 spoiler
    notizia 09:20, 14 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins: anticipazioni del capitolo 310

    La storia di The Seven Deadly Sins sembrava conclusa, con l'eliminazione da parte di Meliodas delle maledizioni che gravavano su di lui e sull'amata Elizabeth da migliaia di anni. Nell'ultima fase abbiamo assistito a una sequenza di capitoli epilogo, pieni di festeggiamenti e felicità per la nuova vita conquistata da tutti i personaggi della serie.

    The Seven Deadly Sins: il manga sembra che durerà più del previsto

    1

    notizia 13:11, 13 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins: il manga sembra che durerà più del previsto

    Nelle scorse settimane si è parlato molto del celebre manga di Nakaba Suzuki The Seven Deadly Sins. La serie con protagonista Meliodas ed Elizabeth aveva dato il via a un arco intitolato "Epilogo" e, unito a un messaggio presente a margine di una pagina nel capitolo 309, si pensava che la conclusione sarebbe arrivata in definitiva questa settimana.

    The Seven Deadly Sins: il manga annuncia quando arriverà l'ultimo capitolo spoiler
    notizia 10:05, 8 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins: il manga annuncia quando arriverà l'ultimo capitolo

    La storia di Meliodas ed Elizabeth ha colpito tantissimi lettori e spettatori tra manga e anime. Ma mentre chi attende l'anime The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods avrà ancora del tempo per godersi le avventure dei sette peccati, i lettori del fumetto dovranno salutare The Seven Deadly Sins a breve.

    The Seven Deadly Sins: arrivano gli spoiler del capitolo 309 spoiler
    notizia 11:00, 3 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins: arrivano gli spoiler del capitolo 309

    Sembra che ormai manchi veramente poco per la fine di The Seven Deadly Sins. Alcune indiscrezioni infatti danno ormai per concluso il manga di Nakaba Suzuki, con la fine che potrebbe giungere col capitolo 310, ovvero il prossimo. Intanto però possiamo dare uno sguardo al potenziale penultimo capitolo, il 309, quindi fate attenzione agli spoiler.

    The Seven Deadly Sins, il manga si concluderà il 15 maggio?
    notizia 15:38, 2 Maggio 2019

    The Seven Deadly Sins, il manga si concluderà il 15 maggio?

    Era una notizia che già circolava in rete, ma soprattutto che non lasciava trasparire molto altro dati i titoli degli ultimi capitoli usciti finora. Ebbene sì, pare proprio che The Seven Deadly Sins stia per volgere al termine, concludendo una storia ormai in corsa da diversi anni.

    Escanor di The Seven Deadly Sins si trasforma in... Luigi?
    notizia 15:49, 30 Aprile 2019

    Escanor di The Seven Deadly Sins si trasforma in... Luigi?

    Anche se le avventure di The Seven Deadly Sins sembrano ormai volgersi al termine con gli ultimi capitoli del manga, l'epilogo non sembra proprio arrivare, soprattutto da parte dei fan che un punto all'opera di Suzuki Nakaba non hanno alcuna intenzione di metterlo. Ammiriamo insieme, quindi, il crossover più bizzarro che potreste mai vedere.

    The Seven Deadly Sins: primi spoiler del capitolo 308 spoiler

    1

    notizia 12:42, 22 Aprile 2019

    The Seven Deadly Sins: primi spoiler del capitolo 308

    Il lungo viaggio di Meliodas ed Elizabeth, fatto da morti e reincarnazioni continue per migliaia di anni, sta per giungere al termine. Insieme a loro, anche il manga The Seven Deadly Sins sta per finire. Dopo il capitolo "epilogo 1" , la serie di Nakaba Suzuki torna su Weekly Shonen Magazine con la seconda parte di quest'ultima storia.

    The Seven Deadly Sins, trapelano i primi spoiler del capitolo 306 spoiler
    notizia 17:23, 1 Aprile 2019

    The Seven Deadly Sins, trapelano i primi spoiler del capitolo 306

    Lo scorsa capitolo di The Seven Deadly Sins ha finalmente ricongiunto gli amici, ma le domande e le parentesi di alcuni personaggi sono ancora aperte. Già sulla rete si inizia a speculare su una prossima fine del manga, ma intanto, vediamo cosa ci riserva questo nuovo capitolo.

    The Seven Deadly Sins: ecco le anticipazioni del capitolo 305 spoiler
    notizia 11:46, 25 Marzo 2019

    The Seven Deadly Sins: ecco le anticipazioni del capitolo 305

    Lo scontro tra Meliodas, Elizabeth e il resto dei Seven Deadly Sins contro il micidiale Re dei Demoni sta per arrivare all'apice. Dopo i numerosi cambi di fronte degli ultimi capitoli, che hanno mostrato uno Zeldris dalla parte del fratello, arriva il colpo di grazia all'empia divinità che tanto a lungo ha gravato sulla vita dei protagonisti.

    Il capitolo 304 di The Seven Deadly Sins mostra il ritorno di un personaggio spoiler

    3

    notizia 12:07, 19 Marzo 2019

    Il capitolo 304 di The Seven Deadly Sins mostra il ritorno di un personaggio

    Quello che sembra essere lo scontro finale di The Seven Deadly Sins continua, passo dopo passo, tra il mondo reale e mondo spirituale, dove stanno andando in scena due scontri diversi ma legati fra loro. In uno di questi è arrivato, sul finale dello scorso capitolo, l'inaspettato intervento di Zeldris. Attenzione agli spoiler dopo il salto.

    Nel capitolo 302 di The Seven Deadly Sins va in scena un cruento doppio scontro spoiler
    notizia 10:45, 6 Marzo 2019

    Nel capitolo 302 di The Seven Deadly Sins va in scena un cruento doppio scontro

    La fase finale di The Seven Deadly Sins ha visto, nel capitolo 300, l'arrivo del Re dei Demoni sulla Terra grazie alla maturazione del corpo di Meliodas. Il nuovo essere sconfigge facilmente i Sins fino all'arrivo di Ban, e gli spoiler del capitolo 302 ci avevano già mostrato qualche frangente di scontro. Vediamo però nel dettaglio cosa succede.

    Torna The Seven Deadly Sins, ecco le anticipazioni del capitolo 302 spoiler

    1

    notizia 11:15, 4 Marzo 2019

    Torna The Seven Deadly Sins, ecco le anticipazioni del capitolo 302

    The Seven Deadly Sins nel corso degli ultimi sei anni ha conquistato il cuore di molti fan, ma ormai il manga sta giungendo al termine. L'autore ha già annunciato alcuni mesi fa che il manga è entrato nella sua fase finale, e gli ultimi capitoli sembrano confermare questa tesi. Attenzione agli spoiler del capitolo 302 dopo il salto.

    The Seven Deadly Sins: il capitolo 301 vede svolgersi un cruento scontro spoiler
    notizia 12:39, 19 Febbraio 2019

    The Seven Deadly Sins: il capitolo 301 vede svolgersi un cruento scontro

    In attesa della versione animata, i fan del manga capiscono che The Seven Deadly Sins si sta muovendo sempre più velocemente verso la conclusione, arrivando a quello che sembra la battaglia finale. Il capitolo 300 aveva già segnato un cambio di passo importantissimo, e ora ne vediamo le conseguenze. Attenzione spoiler dopo il salto.

    Arrivano gli spoiler del capitolo 300 di The Seven Deadly Sins spoiler

    1

    notizia 11:59, 11 Febbraio 2019

    Arrivano gli spoiler del capitolo 300 di The Seven Deadly Sins

    L'arco narrativo in corso in The Seven Deadly Sins sarà probabilmente l'ultimo della serie, viste le dichiarazioni dell'autore, ma intanto il manga raggiunge uno storico capitolo 300. Proprio in occasione di una svolta importantissima nella trama e per celebrare il numero speciale, il nuovo capitolo apre con pagine a colori. Attenzione spoiler.

    The Seven Deadly Sins, spoiler e immagine in anteprima del capitolo 296 spoiler
    notizia 12:26, 12 Gennaio 2019

    The Seven Deadly Sins, spoiler e immagine in anteprima del capitolo 296

    Dopo la notizia da parte di Nakaba Suzuki sulla sua intenzione di concludere il manga di The Seven Deadly Sins (in originale Nanatsu no taizai) con l'uscita del 40° volume, è iniziato il conto alla rovescia. Tuttavia l'opera è ancora in corso e l'uscita del nuovo capitolo è alle porte.

    The Seven Deadly Sins, annunciata l'uscita del manga spin-off 'Seven Days'
    notizia 11:13, 8 Luglio 2018

    The Seven Deadly Sins, annunciata l'uscita del manga spin-off 'Seven Days'

    The Seven Deadly Sins è uno degli anime più popolari del momento, e soprattutto in USA i fan seguono assiduamente sia la trasposizione televisiva che il manga originale di Nakaba Suzuki. Kodansha USA, durante l'Anime Expo 2018 di Los Angeles, ha annunciato l'uscita di un fumetto spin-off intitolato 'Seven Days'.

    Il finale della seconda stagione di The Seven Deadly Sins ha diviso i fan! spoiler

    5

    notizia 11:50, 5 Luglio 2018

    Il finale della seconda stagione di The Seven Deadly Sins ha diviso i fan!

    La seconda stagione di The Seven Deadly Sins è stata uno dei ritorni più attesi nel panorama degli anime. Dopo la trasmissione su Netflix del primo ciclo di episodi, la serie aveva guadagnato molta fama a livello internazionale, e ora, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments è giunta a conclusione in Giappone, e il finale non ha deluso.

    Ecco i character poster dello spettacolo teatrale di The Seven Deadly Sins

    3

    notizia 10:25, 26 Giugno 2018

    Ecco i character poster dello spettacolo teatrale di The Seven Deadly Sins

    The Seven Deadly Sins, come ogni shonen di successo che si rispetti, ha una vita editoriale improntata sulla multimedialità. Il manga creato da Nakaba Suzuki ha vestito molteplici panni oltre all'originale serie cartacea della Kodansha, approdando nel mondo dei videogiochi, del collezionismo e, presto, anche del teatro.

    L'anime di The Seven Deadly Sins ha visto la morte di un importante personaggio spoiler

    5

    notizia 13:55, 4 Giugno 2018

    L'anime di The Seven Deadly Sins ha visto la morte di un importante personaggio

    Gli anime addicted sanno bene che nessun genere come quello shonen ha un rapporto quasi di simbiosi con la morte. Ogni serie appartenete a questa categoria manga, solitamente la più traslata in anime, ha visto innumerevoli personaggi incontrare la propria fine, e The Seven Deadly Sins, uno degli shonen del momento, non è stato estraneo alla cosa.

    La nuova opening di The Seven Deadly Sins contiene una sorpresa per i fan spoiler
    notizia 12:10, 19 Aprile 2018

    La nuova opening di The Seven Deadly Sins contiene una sorpresa per i fan

    The Seven Deadly Sins ha da poco raggiunto la metà della nuova stagione, e i fan sono pronti a vedere cosa lo show ha lasciato in serbo per la sua seconda parte. Questa settimana, l'anime è pronto a fare una grande rivelazione quando il settimo e ultimo Peccato farà il suo debutto, ma non è l'unico regalo che lo show farà al pubblico.

    La seconda stagione  di The Seven Deadly Sins sbarcherà presto su Animax Asia spoiler
    notizia 13:29, 4 Aprile 2018

    La seconda stagione di The Seven Deadly Sins sbarcherà presto su Animax Asia

    In questi giorni, il fandom di The Seven Deadly Sins sta cercando un segno. L'anime ha fatto il suo tanto atteso ritorno a Gennaio, e i nuovi episodi stanno ancora uscendo. Tuttavia, nessuna parola è stata detta su quando l'anime farà il suo debutto su Netflix. Ora, sembra che una rete batterà la piattaforma sul tempo.

    The Seven Deadly Sins riceverà presto un adattamento live-action
    notizia 11:50, 28 Marzo 2018

    The Seven Deadly Sins riceverà presto un adattamento live-action

    The Seven Deadly Sins ha fatto il suo tanto atteso ritorno a Gennaio, quando la seconda stagione è tornata in onda in Giappone. I nuovi episodi devono ancora arrivare gli Stati Uniti, ma il franchise non ha intenzione di aspettare che la stagione in corso diventi globale prima di lanciare il prossimo grande progetto.

    Ecco il primo teaser trailer per The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky spoiler
    notizia 12:10, 16 Febbraio 2018

    Ecco il primo teaser trailer per The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

    Siete pronti per una scorpacciata di The Seven Deadly Sins? L'anime sta attualmente trasmettendo la sua seconda stagione in Giappone, ma non è l'unico tassello del franchise che ci sarà in questo 2018. Questo Autunno, infatti, La serie uscirà con il suo primo lungometraggio, di cui è stato rilasciato un primo trailer.

    Sanrio annuncia una collaborazione con The Seven Deadly Sins
    notizia 10:39, 6 Febbraio 2018

    Sanrio annuncia una collaborazione con The Seven Deadly Sins

    Se pensavate che The Seven Deadly Sins fosse troppo cool per essere carino, allora ripensateci. Il franchise ha annunciato una collaborazione con Sanrio, e i suoi eroi shonen otterranno un cambiamento chibi, per la felicità di tutte le fangirl!

    L'ultima puntata di The Seven Deadly Sins ha mostrato la vera forma di Chastiefol spoiler
    notizia 15:53, 5 Febbraio 2018

    L'ultima puntata di The Seven Deadly Sins ha mostrato la vera forma di Chastiefol

    The Seven Deadly Sins è tornata da poco con la sua seconda stagione completa. La serie ha riaccolto la Razza dei Demoni ora che i Dieci Comandamenti sono a piede libero sulla terra, ed è toccato ai Sette Peccati Capitali fermare gli invasori. Per farlo, i nostri eroi dovranno spingersi al limite, come ha fatto King nell'ultimo episodio dell'anime.

    Un personaggio di The Seven Deadly Sins ha rivelato i suoi veri sentimenti! spoiler
    notizia 13:45, 30 Gennaio 2018

    Un personaggio di The Seven Deadly Sins ha rivelato i suoi veri sentimenti!

    Non c'è di certo carenza di amore in The Seven Deadly Sins, ma un bel po' di esso non è corrisposto. A differenza di Ban ed Elaine, Diane e King non hanno una storia d'amore tradizionale, con il secondo perdutamente innamorato della gigantessa all'oscuro dei sentimenti del Re delle Fate... o almeno così sembrava.

    Quando arriverà la seconda stagione di The Seven Deadly Sins su Netflix?

    4

    notizia 12:47, 18 Gennaio 2018

    Quando arriverà la seconda stagione di The Seven Deadly Sins su Netflix?

    Dopo anni di attesa, la seconda stagione di The Seven Deadly Sins è finalmente cominciata, almeno in Giappone. Ora, tutti gli amanti di anime del vecchio continente si stanno chiedendo quanto tempo ci vorrà prima che Revial of the Commandmentes -questo il titolo della seconda stagione- arrivi su Netflix.

    La seconda stagione di The Seven Deadly Sins è ufficialmente cominciata! spoiler

    4

    notizia 11:52, 15 Gennaio 2018

    La seconda stagione di The Seven Deadly Sins è ufficialmente cominciata!

    The Seven Deadly Sins è ufficialmente tornato con una seconda stagione lo scorso 13 Gennaio. Tuttavia, prima che il nuovo arco di episodi arrivi finalmente in Occidente, i fan del vecchio continente devono accontentarsi dei footage o delle immagini che vengono rilasciate, anche grazie all'aiuto di Animemedia.

    Svelato un nuovo poster della seconda stagione di The Seven Deadly Sins
    notizia 16:48, 28 Dicembre 2017

    Svelato un nuovo poster della seconda stagione di The Seven Deadly Sins

    Manca poco al debutto della seconda stagione di The Seven Deadly Sins. L'anime debutterà in Giappone a gennaio 2018, mentre arriverà in Italia grazie a Netflix nelle settimane successive. Intanto, possiamo gustarci un nuovo e bellissimo poster dell'anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki.

    Ecco il nuovo trailer della seconda stagione di The Seven Deadly Sins!

    2

    video 10:56, 10 Dicembre 2017

    Ecco il nuovo trailer della seconda stagione di The Seven Deadly Sins!

    Il sito ufficiale dell'anime di The Seven Deadly Sins ha diffuso il secondo video promozionale per la nuova stagione, intitolata The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu). Curiosi di scoprire nuove immagini (e musiche) dei nuovi episodi?