INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Thor distruggerà l'universo DC Comics, parola di Donny Cates spoiler

    5

    notizia 10:48, 24 Gennaio 2020

    Thor distruggerà l'universo DC Comics, parola di Donny Cates

    Da diversi mesi, la Marvel Comics anticipa l'arrivo di un Thor più brutale, con il Dio del Tuono che non esiterà a compiere massacri a causa di alcuni eventi che accadranno nella saga di Thor di Donny Cates. E proprio l'autore sembra aver rivelato di chi potrebbe essere il sangue presente su Mjolnir in un vecchio tweet.

    Il primo numero della nuova serie di Thor porta grandi cambiamenti spoiler

    3

    notizia 10:35, 5 Gennaio 2020

    Il primo numero della nuova serie di Thor porta grandi cambiamenti

    Il primo numero della nuova serie di Thor dello scrittore Donny Cates porta subito alcune importanti novità al personaggio della Marvel Comics. Conclusasi la sua run sui Guardiani della Galassia, durata all'incirca un anno, lo scrittore texano ha preso in mano le redini della testata.

    Thor tornerà in una versione inedita nel nuovo fumetto e con un nuovo braccio spoiler

    1

    notizia 09:34, 29 Novembre 2019

    Thor tornerà in una versione inedita nel nuovo fumetto e con un nuovo braccio

    È in arrivo un nuovo Thor cosmico di Donny Cates. L'autore sarà affiancato dal disegnatore Nic Klein per questa nuova avventura della Marvel Comics, in programma per il 2020. Il duo sarà affiancato da Olivier Coipel alle copertine e ci ha permesso di dare uno sguardo alla versione di Thor che vivrà tra queste pagine grazie a un trailer.

    Il martello Mjolnir rivela il nuovo massacro del dio Thor nella serie in arrivo spoiler

    2

    notizia 11:44, 25 Novembre 2019

    Il martello Mjolnir rivela il nuovo massacro del dio Thor nella serie in arrivo

    Thor sta per tornare. Il Dio del Tuono sarà il protagonista di una nuova run scritta da Donny Cates, uno degli autori di fumetti americani più famosi del panorama attuale. Dopo essersi occupato di Absolute Carnage ed essersi scagliato contro i pirati che pubblicano i fumetti in rete, l'autore torna a parlare della nuova serie su Thor.

    Spuntano in rete trailer e data d'uscita di Thor, il nuovo comics di Donny Cates
    video 15:00, 21 Novembre 2019

    Spuntano in rete trailer e data d'uscita di Thor, il nuovo comics di Donny Cates

    Se siete ferrati sul mondo dei comics conoscerete sicuramente Donny Cates, il talentuoso autore statunitense famoso soprattutto per l'ottimo lavoro svolto con Absolute Carnage, uno dei fumetti più apprezzati del momento. Lo scrittore infatti è recentemente tornato sotto le luci della ribalta grazie a Thor, il suo nuovo progetto in uscita nel 2020.

    Thor: un nuovo cosmico costume per il Dio del Tuono

    2

    notizia 19:37, 5 Ottobre 2019

    Thor: un nuovo cosmico costume per il Dio del Tuono

    Il personaggio di Thor non sembra fermarsi nella sua ascesa tra i supereroi Marvel preferiti dai fan. Donny Cates ci ha mostrato un’anteprima della cover del primo numero di THOR. Lo scrittore si è dichiarato entusiasta del progetto con l’Asgardiano, e i fan sono in attesa di vedere quanto creato da lui e dal suo team. lui e dal suo team

    A sorpresa, la Marvel introduce un nuovo Thor in Dead Man Logan! spoiler

    4

    notizia 20:55, 21 Settembre 2019

    A sorpresa, la Marvel introduce un nuovo Thor in Dead Man Logan!

    Le Terre Desolate stanno vedendo la conclusione di Dead Man Logan. Infatti, il numero 11 della serie arriva questa settimana nelle fumetterie statunitensi, mentre manca una sola altra uscita alla fine definitiva. Logan è arrivato sul luogo insieme a Bruce Banner del futuro e Dani Cage, ma un incontro fortuito cambia gli avvenimenti in questa landa.

    Thor: il dio del Tuono della Marvel dovrà affrontare nuovamente un suo grande nemico spoiler
    notizia 11:50, 13 Settembre 2019

    Thor: il dio del Tuono della Marvel dovrà affrontare nuovamente un suo grande nemico

    Jason Aaron a breve terminerà il suo lavoro sulla testata di Thor, ma l'autore ha scelto di tornare al principio per descrivere la conclusione della sua run. Insieme all'artista Esad Ribic, la miniserie King Thor farà da fine al lavoro settennale di Aaron sul personaggio, riportando in auge uno degli antagonisti più importanti del Dio del Tuono.

    Thor: nel numero 16 la Marvel ci presenta una nuova Asgard spoiler
    notizia 12:17, 4 Settembre 2019

    Thor: nel numero 16 la Marvel ci presenta una nuova Asgard

    Il sedicesimo numero di Thor vede la rinascita del reame di Asgard, dando inizio ad una nuova era di pace. Jason Aaron ha attraversato un lungo percorso narrativo prima di arrivare a questa risoluzione degli eventi, vediamo come è avvenuta.

    La Marvel ci spiega perché Thor è degno di brandire il martello Mjolnir spoiler
    notizia 16:54, 15 Luglio 2019

    La Marvel ci spiega perché Thor è degno di brandire il martello Mjolnir

    Il personaggio di Thor è molto più complesso di quanto non possa apparire a prima vista. La divinità ha sempre dovuto fare i conti con i doveri del suo status di nobile, questo però l'ha portato spesso ad entrare in conflitto con la sua idea di proteggere i più deboli, anche a costo di perdere la capacità di brandire Mjolnir.

    Thor, Marvel svela nuovi dettagli della miniserie King Thor
    notizia 15:57, 22 Giugno 2019

    Thor, Marvel svela nuovi dettagli della miniserie King Thor

    Dopo la serie su Thor iniziata nel 2012, Jason Aaron tornerà a collaborare con Esad Ribic per realizzare King Thor, in arrivo nel corso di quest'autunno negli Stati Uniti. La Marvel ha diffuso alcuni dettagli sulla nuova serie, spiegando che si tratterà di un'uscita composta da quattro numeri e segnerà l'addio del team creativo al personaggio.

    Jane Foster, da Thor a Valchiria: Marvel annuncia la nuova serie!

    1

    notizia 13:59, 18 Aprile 2019

    Jane Foster, da Thor a Valchiria: Marvel annuncia la nuova serie!

    Il sito ufficiale Marvel ha svelato i dettagli sulla nuova serie a fumetti di Valchiria e, a gran sorpresa, scopriamo l'identità di colei che vestirà i panni della guerriera: sarà niente meno che Jane Foster, che in precedenza aveva vestito i panni di Thor in sostituzione al figlio di Odino.

    Thor: Marvel mostra un Wolverine posseduto da Phoenix
    notizia 21:37, 14 Giugno 2018

    Thor: Marvel mostra un Wolverine posseduto da Phoenix

    Thor ha incontrato una miriade di nemici impensabili durante il corso delle sue avventure. Alieni, mostri, mutanti, ma mai era incappato in un Wolverine posseduto da Phoenix. Questo e pare altre sorprese saranno in serbo per il nostro eroe.

    Thor: nel numero 701 ci sarà una morte importante! spoiler
    notizia 08:13, 21 Novembre 2017

    Thor: nel numero 701 ci sarà una morte importante!

    Dagli USA giungono spoiler sul numero 701 di The Mighty Thor, attualmente in vendita per il mercato americano. All'interno del volume assisteremo a una morte piuttosto importante tra le fila degli asgardiani. Curiosi di sapere di chi si tratta?

    notizia 17.12, 28 Gennaio 2010

    Thor: i bozzetti scartati

    Su un forum russo (SpiderMedia) abbiamo scovato per voi queste bozzetti preparatori sfuggiti ai laboratori di sviluppo di SEGA, attualmente al lavoro sul videogioco tratto dal film.

    notizia 07.32, 14 Luglio 2009

    Thor: Trovata Jane Foster, è Natalie Portman!

    Dopo Loki e Thor stesso sembra che la Marvel studios abbia trovato finalmente il volto di Jane Foster (primo amore di Thor, infermiera New Yorkese).E sembra anche che si tratti di un'attrice nominata agli Oscar, si, infatti stiamo proprio parlando di Natalie Portman (Leon - Star Wars).La bella e brava attrice è stata scelta come co-protagonista del nuovo film Marvel in continuity con la pellicola di prossima uscita i Vendicatori.A voi il giudizio!

    notizia 21.56, 24 Ottobre 2008

    Niente Thor per Daniel Craig

    Di recente era apparsa la notizia riguardante il nome del regista scelto per l'adattamento cinematografico del fumetto Thor. Si tratta, con molta sorpresa di molti, dell'inglese Kenneth Branagh, il cui curriculum non fa certo pensare ad una direzione di un comic-movie (si pensi in merito all'Otello e all'Amleto shakespeariani per non parlare del Frankenstein di Mary Shelley). Ebbene, secondo quanto riporta Slashfilm, il filmmaker inglese aveva individuato in Daniel Craig l'attore adatto ad interpretare il ruolo del protagonista. Il nuovo James Bond ha però rifiutato l'offerta essendosi detto non interessato alla parte.

    notizia 14.33, 2 Ottobre 2008

    Kenneth Branagh potrebbe dirigere Thor

    Il noto attore/regista di origini nord-irlandesi corrispondente al nome di Kenneth Branagh potrebbe presto entrare ufficialmente a far parte del progetto di trasposizione cinematografica relativo al marveliano Thor. E' Slashfilm a riportare la notizia, specificando in aggiunta anche la futura data di rilascio statunitense della pellicola, prevista per il 4 Giugno del 2010. Resta però ancora da trovare un distributore.