Thunderbolts, il nuovo team guidato da Hawkeye debutta nella preview del primo numero

Thunderbolts, il nuovo team guidato da Hawkeye debutta nella preview del primo numero
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si avvicina il debutto di una nuova formazione dei Thunderbolts, il team di villain e antieroi creato da Kurt Busiek nel 1997. La nuova serie, sceneggiata da Jim Zub e illustrata da Sean Izaakse, prenderà il via a Luglio, ma grazie alla pubblicazione di una preview, abbiamo l'occasione di dare una prima occhiata al nuovo team in azione.

I nuovi Thunderbolts, sotto la guida di Hawkeye, sembrano aver abbandonato la loro natura controversa: il nuovo team è infatti composto esclusivamente da eroi. La preview vede Occhio di Falco, America Chavez, Spectrum, Power Man, Persuasion e Gutsen Glory nel mezzo delle loro azioni eroiche. La prima tavola vede inoltre la presenza di Abominio.

Marvel Comics ha anche diffuso cover e sinossi del terzo numero: in Thunderbolts #3 gli eroi dovranno affrontare le Super Apes, un gruppo di scimmie con superpoteri che hanno debuttato originariamente in Fantastic Four #13 del 1963, di Stan Lee e Jack Kirby.

Thunderbolts #1 verrà pubblicato negli Stati Uniti il 6 Luglio 2022, mentre il terzo numero dovrebbe arrivare ad Agosto. Condividiamo la preview del primo numero in calce, assieme alla cover di Thunderbolts #3 realizzata da Sean Izaakse.

La nuova formazione dei Thunderbolts include anche un personaggio che debutterà presto in live action nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness: ecco un promo art dedicato a America Chavez.

ThunderboltsThunderboltsThunderboltsThunderbolts