Tia Harribel di Bleach è la protagonista di un nuovo cosplay e di un disegno di Kudo

Tia Harribel di Bleach è la protagonista di un nuovo cosplay e di un disegno di Kudo
di

Masashi Kudo è uno dei più grandi amanti di Bleach. L'ex character designer della serie continua incessantemente a pubblicare illustrazioni e bozze dedicate all'universo degli shinigami anche ad anni dalla fine della serie anime. Stavolta però ha deciso di fare una cosa un po' più particolare in occasione della FicZone, convention spagnola.

Durante la fiera, Masashi Kudo è incappato in un cosplay di un personaggio di Bleach, l'espada numero 3 Tia Harribel, interpretato dalla cosplayer Jannet. Come potete vedere dai tweet in calce di Jannet, Kudo ha colto la palla al balzo facendosi scattare una foto in compagnia della bella cosplayer e l'ha ringraziata un paio di giorni dopo con un'illustrazione dedicata.

Nel terzo tweet, stavolta proveniente dall'account dell'animatore, vediamo un disegno con il solito tratto di Kudo, con i due colori arancioni e grigio scuro predominanti e che vanno a raffigurare un primo piano di Tia Harribel, mentre spicca in alto una dedica proprio per la cosplayer Jannet.

Per il momento, l'universo di Bleach sta andando avanti esclusivamente con il videogioco Bleach: Brave Souls, mentre il mangaka della serie originale Tite Kubo è al lavoro con Sakura Wars.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2