Tiferno Comics, l'undicesima edizione della mostra mercato il 5 e 6 ottobre 2013

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sabato 28 Settembre alle ore 18:00 presso Palazzo Bufalini a Città di Castello (PG), l’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello inaugurerà l’11° edizione Tiferno Comics, in omaggio al fumettista e illustratore Andrea Pazienza, dal titolo: “PAZ ART! - L’arte di Andrea Pazienza”. Lo spigoloso e terribile personaggio di Zanardi, il modus vivendi della giovane generazione degli anni ’70, il capitolo Pentothal, Pertini e i tanti altri attori della ricca fantasia di Pazienza saranno ricordati nelle 300 opere in Mostra a Città di Castello.

Ad allietare il visitatore dalla geniale corsa su carta dell'autore, verranno esposti i primi lavori realizzati in tenera età (due anni) fino a quelli dei primi anni dell'adolescenza dove è già possibile cogliere le tracce di un potente e raro talento. Una mostra che è un'esplosione di vita. Un viaggio nel morbido mondo Paz. Come ogni anno, alla consueta mostra annuale dedicata a un autore o un personaggio a fumetti in particolare, in data sabato 5 Ottobre, presso Loggiato Bufalini e Largo Gildoni dalle ore 10.00, prenderà il via la XI° Mostra-Mercato del fumetto d'autore e Manga, per tutti gli appassionati di Cosplay, Manga e collezionisti.

Info evento: XI° Mostra Tiferno Comics Amici del Fumetto di Città di Castello "PAZ ART! - L'arte di Andrea Pazienza", Palazzo Bufalini, Città di Castello (PG), periodo apertura al pubblico dal 28 Settembre al 20 Ottobre, tutti i giorni 10:00/13:00 e 16:00/19:00. Potete trovare tutte le informazioni nel SITO WEB degli Amici del Fumetto oppure nella PAGINA FACEBOOK dell'evento.