Tiger & Bunny 2 si farà! Tutti i dettagli sulla nuova stagione della serie anime

Tiger & Bunny 2 si farà! Tutti i dettagli sulla nuova stagione della serie anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'account ufficiale di Sunrise, lo studio di animazione responsabile per la realizzazione di opere del calibro di Cowboy Bebop e Inuyasha, ha annunciato pochi istanti fa il rispolvero del franchise Tiger & Bunny. La serie anime tornerà con una seconda stagione nel corso del 2022, e fungerà da sequel al film Tiger & Bunny: The Rising.

Tiger & Bunny è una serie di stampo supereroistico nata dalla brillante mente di Keiichi Satou, ed incentrata sulle avventure dell'eroe veterano Kotetsu Kuburagi (Wild Tiger) e del suo sottoposto, il novellino Barnaby Brooks Jr. La prima stagione dell'anime andò in onda nel 2011 e ad essa seguirono un adattamento manga di 9 volumi, uno spin-off intitolato Double Decker! Doug & Kirill e due pellicole: Tiger & Bunny: The Beginning e la sopracitata The Rising.

Mitsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) dirigerà la seconda stagione presso lo studio di animazione Bandai Namco Pictures, sostituendo l'autore Keiichi Satou. Masafumi Nishida tornerà a comporre la serie, mentre Masakazu Katsura curerà il character design. Hiroaki Hirata e Masakazu Morita torneranno a prestare la voce al duo protagonista.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste alla ricerca di qualcosa di più recente invece, vi consigliamo di dare un'occhiata a tutti gli anime Netflix in arrivo ad aprile 2020.

Quanto è interessante?
1