Tite Kubo, autore di Bleach, ha dedicato il suo più recente sketch a Yoruichi

Tite Kubo, autore di Bleach, ha dedicato il suo più recente sketch a Yoruichi
di

Nonostante le fasi conclusive del manga abbiano spaccato in due i fan, ancora oggi vi sono molti appassionati di Bleach incapaci di colmare il vuoto lasciato dalla fine dell’opera del sensei Kubo, che occasionalmente dedicata alcuni bozzetti ai proprio personaggi. Questa volta è toccato a Yoruichi Shihōin.

Visionabile in calce all’articolo, l’illustrazione rilasciata via Twitter lo scorso 27 giugno immortala la bella combattente quando ancora era Capitano della Seconda Compagnia del Gotei 13, tant’è che la donna ne indossa infatti la tipica uniforme. Caratterizzata da una carnagione color cioccolato, Yoruichi, che a quel tempo non aveva ancora una lunga coda di cavallo, appare molto serena e rilassata.

Abituati a vedere la combattente di Bleach in pose dinamiche o comunque in battaglia, non vi fa uno strano effetto vederla così tranquilla? È mai possibile che Yoruichi, lontano da occhi indiscreti, fosse solita ritargliasi dei brevi momenti di pausa per stare a contatto con la natura e godersi qualche attimo di tregua?

Vi ricordiamo infine che negli ultimi giorni è stato annunciato che il magazine nipponico Weekly Shonen Jump pubblicherà a breve un inedito one-shot disegnato dal sensei Kubo e intitolato Burn The With. L’opera sarà disponibile sul 33° numero del magazine, la cui uscita è attualmente prevista per il 14 luglio.

Tite Kubo, autore di Bleach, ha dedicato il suo più recente sketch a Yoruichi