Tite Kubo, autore di Bleach, entra a far parte del progetto Sakura Wars

Tite Kubo, autore di Bleach, entra a far parte del progetto Sakura Wars
di

In questi giorni, l'annuncio di un possibile ritorno al mondo dei manga di Tite Kubo grazie a una pagina di presentazione su Weekly Shonen Jump ha scosso molti appassionati. Mentre tanti fan iniziavano a chiedersi cosa potrebbe presentare l'autore di Bleach, un annuncio arrivato quest'oggi potrebbe far pensare che le cose stiano diversamente.

Durante la Sega Fes 2019, è arrivato un comunicato per cui la saga di Sakura Wars, conosciuto in patria col nome di Sakura Taisen, sarebbe arrivato nel 2019 in Giappone e in occidente nel 2020 con un nuovo titolo, Shin Sakura Taisen. Il gioco per PlayStation 4 si è mostrato anche in un video di presentazione, e uno dei titoli hanno portato a conoscere lo staffer d'eccezione della produzione.

Come potete vedere dal tweet in calce, chi si è occupato del character design non è nessun altro se non Tite Kubo, il mangaka mente di Bleach. La concomitanza con la pubblicazione del ritorno di Kubo su Weekly Shonen Jump numero 17 fa pensare quindi che il fantomatico progetto dell'autore non sia altro che la collaborazione con Sega e il videogioco Sakura Wars.

Naturalmente fino a quando non arriverà sugli scaffali delle fumetterie nipponiche il numero 18 della popolare rivista di manga non ci sarà nessuna certezza, ma tanti fan stanno già iniziando a far scendere le proprie aspettative su una possibile serializzazione di Burn The Witch.