Tite Kubo, anche su Jump il nuovo progetto dell'autore di Bleach riguarda Sakura Wars!

Tite Kubo, anche su Jump il nuovo progetto dell'autore di Bleach riguarda Sakura Wars!
di

La settimana scorsa, l'annuncio che Tite Kubo, il celebre autore di Bleach, aveva scosso tutti gli appassionati. Inutile nasconderlo, l'annuncio di un'opera in mano a un importante mangaka, ci ha fatto sperare in un nuovo manga in dirittura d'arrivo. Ecco, che grazie ai primi leak, è stato svelato il suo nuovo progetto. Ecco tutti i dettagli!

In un precedente articolo, avevamo già captato la presenza, nel nuovo gioco di Sakura Wars, di Tite Kubo, il famoso autore di Bleach. Così, anche sulla rivista Weekly Shonen Jump che aveva annunciato la settimana scorsa importanti novità sul mangaka, ha rivelato nei primi leak sulla cover del nuovo numero del magazine, la sua presenza come character designer all'interno del gioco targato SEGA.

È subito polemica da parte dei fan rimasti aspramente delusi dall'annuncio, che si aspettavano di certo una nuova opera in quanto il mangaka non serializza una serie da diversi anni ormai. Nonostante le aspettative non rispettate, alcuni si sono ritrovati sorpresi e piacevolmente contenti del ruolo di Kubo al design di un gioco, che già dalle prime immagini sembra avere tutto il suo stile.

Maggiori informazioni arriveranno probabilmente nelle prossime ore, quando il magazine sarà tra le mani di più leaker che potranno condividere le informazioni all'interno del numero.

E voi, cosa ne pensate dell'annuncio, siete rimasti delusi? Se sì, potete compensare la delusione con questa bellissima Figure di Ichigo Kurosaki in arrivo.

Quanto è interessante?
2
Tite Kubo, anche su Jump il nuovo progetto dell'autore di Bleach riguarda Sakura Wars!
Bleach - MangaBleach - Manga